Moviola Lazio-Bayern: rigore per i biancocelesti. L’analisi

Moviola Lazio-Bayern, rigore non dato alla squadra di Simone Inzaghi per un contatto tra Boateng ed il centrocampista laziale sulla linea dell’area di rigore. L’analisi dell’episodio. 

Champions
Milinkovic-Savic

Attimi di tensione durante la partita tra Lazio e Bayern Monaco. Il tutto è dovuto ad un rigore non dato alla squadra di Simone Inzaghi per un contatto tra il centrocampista serbo e Boateng sulla linea dell’area di rigore. Un contatto che l’israeliano Orel Grinfeeld ha deciso di non sanzionare con il calcio di rigore a favore dei biancocelesti. Una decisione che ha destato molto clamore e suscitato l’ira dei laziali.

Leggi anche: LIVE Lazio-Bayern Monaco diretta risultato tempo reale

Moviola Lazio-Bayern

Contratto tra Boateng e Milinkovic Savic

Dopo esser passati in svantaggio a causa di un errore di Musacchio, la Lazio si è riversata in avanti nell’intento di agguantare subito il pareggio. Al 16′ azione in velocità della squadra di Inzaghi, Milinkovic Savic prende palla dal limite dell’area tra la fitta rete dei bavaresi. Quando entra in area, proprio sulla riga, entra in contatto con Boateng, che lo mette giù.

Un contatto che l’arbitro israeliano Orel Grinfeeld ha deciso di non sanzionare con il calcio di rigore, facendo proseguire il gioco. In realtà, proprio per la posizione dove è avvenuto lo scontro di gioco, il penalty alla Lazio sarebbe dovuto essere assegnato. Così però non è stato e il gioco è ripreso tra le protese accese della squadra di Inzaghi che si è visto negato un rigore giusto.