Milan, rinnovo Calhanoglu: fissato incontro con l’agente del giocatore

Il Milan sembra vicino all’accordo per il rinnovo di Hakan Calhanoglu. I rossoneri hanno fissato un incontro con l’agente del calciatore 

Calhanoglu Milan rinnovo
Calhanoglu Milan rinnovo

Giungono importanti novità in casa Milan. Uno dei simboli della rinascita rossonera, Hakan Calhanoglu, potrebbe presto rinnovare il proprio contratto. Il trequartista turco è in scadenza di contratto a fine stagione e il club rischia di perderlo a parametro zero. Il 27enne ha però scelto di non trattare con alcun club da gennaio, nonostante fosse libero di farlo per accordarsi con qualsiasi società. La sua scelta è stata quella di valutare tutte le proposte, anche quelle rossonere, e adesso potrebbe essere arrivata la svolta tanto attesa.

Secondo quanto appreso dai colleghi di Calciomercato.com, l’agente del giocatore, Gordon Stipic, si recherà oggi nella sede del Milan per trattare il rinnovo. Terzo incontro con Maldini e Massara nel giro di pochi mesi, probabilmente quello definitivo per stabilire il futuro dell’ex Bayer Leverkusen. Dopo settimane difficili, ora spicca un maggior ottimismo, che avrebbe persino superato quello intorno alla trattativa con Donnarumma.

Leggi anche -> Milan, futuro di Calhanoglu: c’è la svolta. Le novità sul rinnovo

Calhanoglu, rinnovo vicino con il Milan: cifre e dettagli

Calhanoglu rinnovo Milan

Secondo le indiscrezioni intorno al mondo Milan, il club non avrebbe cambiato la propria offerta da 4 milioni di euro a stagione e lo stesso si direbbe dell’entourage, che ne chiede almeno 5,5. Le parti potrebbero trovare un punto d’incontro nel caso in cui l’agente di Calhanoglu abbassasse la propria richiesta a 5 milioni e i rossoneri inserissero una serie di bonus che permetterebbero così di aumentare il salario totale del calciatore.

Circa 1 milione di differenza, che resta l’unico ostacolo effettivo per il rinnovo. L’ottimismo intorno all’affare permette di pensare che tutti i coinvolti troveranno la miglior soluzione per proseguire insieme, permettendo così ai tifosi rossoneri di non dover dire addio al fantasista turco che ha svoltato dal post lockdown della scorsa stagione.