Alisson, tragedia in Brasile: trovato morto il padre. Le cause del decesso

Tragedia per Alisson, suo padre è stato trovato morto in Brasile. Di seguito maggiori dettagli sulle cause del tragico decesso 

Alisson padre morto
Alisson padre morto

Una disgrazia ha colpito il povero Alisson, portiere del Liverpool ed ex Roma. Suo padre, José Agostinho Becker, è stato trovato senza vita nella tarda serata di ieri dopo essere annegato in una diga all’interno di una proprietà di famiglia. Intorno alle 21, ora italiana, il signor Becker, che aveva 57 anni, è scomparso a Lavras do Sul, un comune dello Stato del Rio Grande do Sul.

Immediatamente una squadra di soccorritori ha iniziato le ricerche, trovando il corpo circa un’ora dopo. L’uomo aveva già perso la vita e la conferma è arrivata anche dall’addetto stampa del portiere brasiliano e soprattutto dalla Polizia Locale. Stando a quanto riferito da UOL Esporte, che cita la Polizia di Lavras, il padre di Alisson sarebbe caduto in acqua ed affogato. Restano ancora poco chiare le dinamiche della caduta.

Leggi anche -> Leicester-Liverpool, Alisson come Karius: la papera condanna i Reds

Alisson, morto il padre: il cordoglio intorno al portiere

Alisson morte padre
Alisson morte padre

Oltre ad Alisson, anche suo fratello Muriel è un portiere e milita nel Fluminense. Proprio il club brasiliano ha pubblicato un tweet intorno alle 4, ora italiana, in cui si stringe intorno ai due calciatori: “Condoglianze agli amici e ai familiari”. La tragedia ha colpito l’estremo difensore del Liverpool in un momento estremamente complicato della sua carriera. Proprio di recente il giocatore si era reso protagonista di una serie di interventi maldestri che l’avevano portato a subire pesanti critiche sui social.

A peggiorare le condizioni del giocatore questa terribile notizia, che ha senz’altro scosso una persona estremamente credente come l’ex giallorosso. Nelle prossime ore vi forniremo maggiori informazioni nel caso vengano comunicate direttamente dal Brasile. Sarà nostro compito riportarvi anche eventuali commenti da parte dei diretti interessati. La redazione di Calciotoday.it si stringe intorno ad Alisson per la sua tremenda perdita.