Sergio Ramos in contattato con il Milan (Getty Images)
Dalla Spagna arrivano novità importanti sul futuro di Sergio Ramos, in scadenza di contratto a fine stagione con il Real Madrid: le ultime sul rinnovo.
Il Real Madrid ha continuato a tenere duro con Sergio Ramos e uscirà probabilmente vincitore anche stavolta. In serata, secondo le ultime indiscrezioni dalla Spagna, è arrivato un nuovo colpo di scena sul suo rinnovo del contratto, in scadenza a fine stagione. La vicenda che da diverse settimane tiene in apprensione i tifosi, ormai quasi rassegnati all’idea di perdere il proprio capitano, potrebbe riservare un punto di svolta. Come riportato da GOL TV, e ripreso sul sito del “Mundo Deportivo”, il difensore spagnolo si sarebbe avvicinato alla richiesta della società e praticamente deciso di restare.
Ti potrebbe anche interessare -> Real Madrid, espulsione di Freuler da record: il discusso primato in Champions
Un cambio di rotta improvviso che può sconvolgere gli equilibri di mercato e spiazzare le pretendenti, soprattutto il PSG pronto ad accoglierlo a parametro zero. La lunga storia d’amore tra Sergio Ramos e il Real Madrid sembra destinata a proseguire ancora per qualche tempo. Nello specifico la leggenda dei Blancos presto dovrebbe firmare un prolungamento di altri due anni, fino a giugno 2023. In quella data avrà 37 anni e potrebbe definitivamente annunciare il ritiro nella squadra del cuore. Nella sua decisione avrebbe fatto la differenza il fortissimo legame con questa maglia che indossa da 15 stagioni consecutive e non vorrebbe tradire.
Il capitano spagnolo e Florentino Perez avrebbero trovato un punto d’incontro e assecondato le rispettive volontà. Il giocatore avrebbe chiesto e ottenuto un rinnovo per più di un anno. La società non aumenterà il suo ingaggio che resterebbe di 12 milioni netti a stagione con una riduzione del 10% causa crisi Covid. Un compromesso che accontenta entrambe le parti e prima del previsto potrebbe essere messo nero su bianco: mancherebbero soltanto i dettagli primi di passare alle firme e all’annuncio ufficiale per buona pace dei numerosi club interessati.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…