Sergio Ramos, futuro al Real Madrid: le novità sul rinnovo

Dalla Spagna arrivano novità importanti sul futuro di Sergio Ramos, in scadenza di contratto a fine stagione con il Real Madrid: le ultime sul rinnovo.

Sergio Ramos Real Madrid Rinnovo
Sergio Ramos Real Madrid Rinnovo

Il Real Madrid ha continuato a tenere duro con Sergio Ramos e uscirà probabilmente vincitore anche stavolta. In serata, secondo le ultime indiscrezioni dalla Spagna, è arrivato un nuovo colpo di scena sul suo rinnovo del contratto, in scadenza a fine stagione. La vicenda che da diverse settimane tiene in apprensione i tifosi, ormai quasi rassegnati all’idea di perdere il proprio capitano, potrebbe riservare un punto di svolta. Come riportato da GOL TV, e ripreso sul sito del “Mundo Deportivo”, il difensore spagnolo si sarebbe avvicinato alla richiesta della società e praticamente deciso di restare.

Ti potrebbe anche interessare -> Real Madrid, espulsione di Freuler da record: il discusso primato in Champions

Real Madrid, Sergio Ramos ha deciso di restare: accordo fino al 2023

Sergio Ramos Rinnovo Real Madrid
Sergio Ramos

Un cambio di rotta improvviso che può sconvolgere gli equilibri di mercato e spiazzare le pretendenti, soprattutto il PSG pronto ad accoglierlo a parametro zero. La lunga storia d’amore tra Sergio Ramos e il Real Madrid sembra destinata a proseguire ancora per qualche tempo. Nello specifico la leggenda dei Blancos presto dovrebbe firmare un prolungamento di altri due anni, fino a giugno 2023. In quella data avrà 37 anni e potrebbe definitivamente annunciare il ritiro nella squadra del cuore. Nella sua decisione avrebbe fatto la differenza il fortissimo legame con questa maglia che indossa da 15 stagioni consecutive e non vorrebbe tradire.

Il capitano spagnolo e Florentino Perez avrebbero trovato un punto d’incontro e assecondato le rispettive volontà. Il giocatore avrebbe chiesto e ottenuto un rinnovo per più di un anno. La società non aumenterà il suo ingaggio che resterebbe di 12 milioni netti a stagione con una riduzione del 10% causa crisi Covid. Un compromesso che accontenta entrambe le parti e prima del previsto potrebbe essere messo nero su bianco: mancherebbero soltanto i dettagli primi di passare alle firme e all’annuncio ufficiale per buona pace dei numerosi club interessati.