Kean PSG Everton
Il PSG vuole Moise Kean a titolo definitivo, ma deve fare i conti con l’Everton. Pochettino vuole puntare ancora su di lui e avrebbe avanzato una proposta agli inglesi
Il mercato del PSG ruota intorno a Kylian Mbappé, il cui futuro è al momento un tabù. Il club francese si sta guardando intorno in vista della prossima stagione, dove potrebbe andare in scena una vera e propria rivoluzione. Un calciatore che sta facendo molto bene nella capitale è Moise Kean, che dallo scorso agosto è stato ceduto in prestito dall’Everton. L’attaccante azzurro ha totalizzato 14 reti e 1 assist in 26 presenze con la maglia del PSG, schierato spesso titolare al centro dell’attacco. Per il prossimo anno l’idea di Leonardo è quella di trattenerlo a Parigi, ma deve fare i conti con la volontà della squadra allenata da Ancelotti, che detiene il cartellino.
Leggi anche – Mbappé, magie e gol in allenamento: il PSG spera nel rinnovo – VIDEO
Moise Kean fu acquistato dall’Everton nell’estate del 2019, che versò 27,5 milioni di euro più bonus nelle casse della Juventus. Il suo rendimento in Inghilterra è stato altalenante, dove ha siglato 4 reti in 37 apparizioni. Il PSG ora vorrebbe puntare su di lui ancora per diversi anni, ma il muro del club inglese è categorico.
Secondo quanto riportato da Don Balon, infatti, Ancelotti avrebbe respinto le avance di Pochettino, che lo considera un elemento molto importante. Per la prossima stagione l’Everton conta di giocare l’Europa League e la duttilità di un calciatore come Kean è fondamentale per raggiungere i traguardi più ambiziosi. La volontà dell’attaccante classe 2000 può fare la differenza, ma al momento non ci sono spiragli da parte del club titolare del cartellino. Nel frattempo si gode il cammino in Champions League, dove è andato a segno nella grande vittoria contro il Barcellona per 4 a 1.
Ademola Lookman è arrivato al capolinea della sua esperienza con l'Atalanta. Il calciatore nigeriano si…
Joshua Zirkzee è pronto a lasciare definitivamente il Manchester United nel mercato di gennaio: l'olandese…
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…