Bruno Peres, compleanno senza mascherine: assembramento tra invitati

Bruno Peres ha festeggiato il suo compleanno con gli amici in riva al mare: assembramento tra gli invitati.

Bruno Peres compleanno
Bruno Peres compleanno

Quest’oggi in casa Roma c’era poco da festeggiare. Ieri sera, la squadra di Fonseca è uscita sconfitta all’Olimpico contro il Milan. Ancora una sconfitta contro una big del campionato, perdendo di fatto l’opportunità di vincere uno scontro diretto. Uno dei limiti della formazione giallorossa è proprio la mancanza di punti fatti contro le prime in classifica, e questo peserà al termine della stagione.

Nonostante il 5° posto e la sconfitta contro i rossoneri, qualcuno ha avuto modo ugualmente di strappare un sorriso. Infatti, Bruno Peres ha compiuto quest’oggi i suoi 31 anni e ha deciso di celebrarlo con amici e parenti. Tuttavia, la festa sarebbe stata svolta senza rispettare le restrizioni anti-Covid.

Leggi anche >>> Roma, gli errori contro il Milan si pagano: un titolare perde il posto

Bruno Peres, compleanno tra polemiche

Bruno Peres festa compleanno
Bruno Peres festa compleanno

La compagna dell’esterno brasiliano sarebbe l’artefice del party. Glenda Nara avrebbe organizzato la giornata e invitato gli amici per festeggiare il compleanno di Bruno Peres in un locale in riva al mare. La festa è perfettamente riuscita. Il calciatore della Roma appare felice e spensierato mentre si gode la canzoncina a lui dedicata. Tuttavia, quello che si mostra nei video Instagram postati dalla sua compagna è lontano dall’atteggiamento rigoroso che bisognerebbe attuare in circostanze come quella in cui stiamo vivendo. Infatti, nessuno dei presenti indossa la mascherina o rispetta le misure di sicurezza anti-contagio, e senza ombra di dubbio si è creato un piccolo assembramento di persone.

Problemi non dovrebbero esserci, poiché nessuno degli invitati dovrebbe aver contratto il Covid. Infatti, sembra che tutti siano stati sottoposti ai tamponi prima di partecipare alla serata sulla spiaggia.