Inter, senti Capello: “Campionato finito”. La reazione di Bergomi

Inter, Fabio Capello considera già chiuso il campionato. Il suo pronostico sulla corsa scudetto. La reazione di Bergomi scatena il web

Fabio Capello sicuro: "Campionato finito". La reazione di Bergomi
Fabio Capello sicuro: “Campionato finito”. La reazione di Bergomi

Fabio Capello assegna già lo scudetto della Serie A. Per l’ex tecnico del Milan, il campionato di Serie A è praticamente già finito. Capello interviene, come ogni domenica, nello studio di Sky Calcio Club con Fabio Caressa, Sandro Piccinini, Beppe Bergomi e altri ospiti fra cui Paolo Di Canio. Il Milan ha appena battuto la Roma, Pioli ha lanciato una simpatica frecciatina a Caressa poi ha scherzato con l’ex fantasista della Lazio che si sta facendo crescere la barba. E un po’ somiglia allo stesso Pioli.

Il Milan, secondo in classifica dopo la sconfitta nel derby, secondo Capello non sarebbe in corsa per lo scudetto. Un obiettivo costruito partita dopo partita. Lo stesso Pioli l’ha spiegato. “Se ci avessero detto a inizio campionato che saremmo stati secondi in classifica con 52 punti dopo 24 giornate nessuno ci avrebbe creduto” ha detto. Ma 52 punti, secondo Capello, possono non bastare.

Leggi anche – Roma-Milan, Pioli: “Contento per Tomori. Vi dico come sta Ibrahimovic”

Capello: “Scudetto all’Inter”. La reazione di Bergomi

Capello: "Scudetto all'Inter". La reazione di Bergomi
Capello: “Scudetto all’Inter”. La reazione di Bergomi

Fabio Capello assegna il suo scudetto all’Inter. Conte, ha detto, già contro il Sassuolo ha capito che doveva tornare a giocare come l’anno scorso. Ha esaltato, ha detto l’ex allenatore di Roma e Milan, “Lautaro e Lukaku, con un Hakimi in più. E poi ha Barella, tra i primi 3 d’Europa senza dubbio. Ha corsa, visione di gioco. Ha la corsa di Hakimi e qualità ancora superiori”.

Capello elogia anche il lavoro di Conte nel recuperare Perisic ed Eriksen. “Pensavo potessero creare problemi, invece sono diventati giocatori importanti” ha ammesso.

LA REAZIONE DI BERGOMI – CLICCA QUI

Sui social non sono mancate le reazioni. Immediata l’ironia per le parole di Capello, e soprattutto per la reazione, forse involontariamente pescata dalle telecamere, di Beppe Bergomi presente in studio intorno allo stesso tavolo.