Jennifer Lopez meravigliosa sui social (Getty Images)
Jennifer Lopez incantevole su Instagram. La foto allo specchio mostra un fisico perfetto, décolleté da urlo e gambe da capogiro: uno schianto.
Jennifer Lopez dimostra di non temere l’usura del tempo. La celebre cantante e modella americana è solita prendersi cura del proprio corpo con una certa maestria e dovizia, di vario tipo gli esercizi che le garantiscono un fisico scultoreo agli occhi dei fan. Jennifer non perde occasione per cimentarsi in nuovi esercizi e altrettante pratiche legate al benessere: dagli addominali agli squat, passando per i trattamenti di bellezza. C’è tutto per far sì che il tempo diventi un alleato piuttosto che un nemico. La gioia è anche dei fan che restano assorti dinnanzi a tanto splendore. L’ultima foto mostra quanto l’età di un’artista possa essere soltanto un numero.
Leggi anche – Chiara Nasti, flirt con un campione di Serie A: le prime indiscrezioni | FOTO
Il costume intero e attillato cinge il corpo di Jennifer Lopez. Il resto lo fanno due gambe chilometriche e un décolleté mozzafiato pronto a sorprendere gli ammiratori che non risparmiano commenti compiaciuti davanti a un vero e proprio miracolo della natura: seduzione, femminilità e savoir faire. Tre ingredienti che aumentano la meraviglia di uno scatto simile, pronto a sbaragliare la concorrenza: Jennifer Lopez, infatti, è ancora un esempio da seguire anche per molte sue colleghe. Costanza, determinazione e consapevolezza. Qualità mostrate con il giusto piglio in squarci di quotidianità fra una posa un sorriso contagioso.
L’appuntamento è al prossimo esercizio. Intanto gli effetti stimolano sogni e fantasie degli ammiratori in costante aumento: la giovinezza è ormai un ricordo, ma anche in età adulta Jennifer Lopez sa come sorprendere con un gesto, un atteggiamento, un’espressione. Ai sogni, spesso, basta davvero poco per prendere forma. Le note armoniose del fascino si stagliano senza timore nel vissuto della popstar e di chi la ama, in un misto di suggestioni e possibilità da cogliere al volo.
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…
Rapporto ai minimi termini per Davide Frattesi che ha chiesto la cessione a gennaio. L'Inter…
Mai come in questo inizio di stagione Cesare Casadei sembrerebbe aver trovato la sua dimensione…
Ademola Lookman è arrivato al capolinea della sua esperienza con l'Atalanta. Il calciatore nigeriano si…
Joshua Zirkzee è pronto a lasciare definitivamente il Manchester United nel mercato di gennaio: l'olandese…
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…