Haaland, futuro in Premier League: l’offerta irrinunciabile di un Top club

Erling Haaland potrebbe presto lasciare la Bundesliga e trasferirsi in Premier League: Chelsea e Manchester City lo vogliono, ma quest’ultima ha pronta un’offerta impossibile da rifiutare.

Haaland Manchester City
Haaland Manchester City

Il talento del presente e del futuro è tra i calciatori più richiesti dei top club europei. Erling Haaland è diventato un bomber affermato in pochissimi anni, grazie alle sue prestazioni costanti e il numero elevato di marcature messe a segno in qualsiasi competizione. Inoltre, l’attaccante del Borussia Dortmund è capace di fare gol in qualsiasi modo, anche in rovesciata come gli è accaduto di recente.

Il club tedesco sa bene che sarà complicato trattenere il centravanti norvegese. L’andamento del Borussia in campionato non è quello che speravano tifosi e lo stesso attaccante potrebbe lasciare a fine stagione il club. Secondo la stampa estera, sulle sue tracce non ci sarebbe solo il Chelsea. Infatti, il Manchester City avrebbe già offerto una somma molto importante per acquistare il cartellino di Haaland.

Leggi anche >>> Haaland, Borussia Dortmund contro Raiola: l’affondo del club

Manchester City, l’offerta per Haaland: pronti 115 milioni di euro

Haaland, perché non è andato al Manchester United: l'incredibile rivelazione
Haaland attaccante Borussia Dortmund

Il numero 9 del Borussia Dortmund potrebbe presto dire addio alla Bundesliga e sbarcare in Premier League. Secondo quanto afferma Sport1, i dirigenti del Manchester City fanno sul serio e hanno offerto al club tedesco 115 milioni di euro per Erling Haaland. Numeri importanti, che fanno vacillare il BVB.

Dunque, il bomber della Nazionale norvegese sembra che possa trovare una nuova casa e una nuova squadra in Inghilterra. Per una strana coincidenza, già in passato è stato molto vicino alla firma di un contratto con una squadra di Manchester, ma la sponda rossa. Infatti, secondo quanto ha affermato il Daily Mirror, i Red Devils avevano l’accordo con il Molde – ex squadra di Erling – ma l’affare saltò a causa del ritardo di una telefonata tra le parti. Nel frattempo, la società scandinava avviò la trattativa con il Salisburgo.