Juventus-Spezia dove vederla
Juventus-Spezia è una delle sfide per la 25a giornata di Serie A. Di seguito tutte le informazioni su dove e come guardare il match
La 25a giornata di Serie A si apre con Juventus-Spezia, a causa del forfait del Torino per il match non rinviato contro la Lazio. I bianconeri non possono più permettersi di sbagliare, specie dopo lo scialbo pareggio in casa del Verona, che nel finale ha fatto soffrire notevolmente i bianconeri. Gli uomini allenati da Andrea Pirlo sono obbligati a vincere allo Stadium per rimanere ancora in scia dell’Inter sempre più capolista.
Il super Spezia di Italiano, invece, ha saputo dimostrare di essere una squadra ostica in questa stagione, riuscendo a battere anche Napoli e Roma e mettendo in difficoltà chiunque. Contro la Juve servirà la prestazione perfetta per riuscire a strappare anche un solo punto, fondamentale per la lotta salvezza entrata nel vivo.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI JUVENTUS-SPEZIA
Il match Juventus-Spezia valido per la 25a giornata di Serie A e in programma dalle 20:45 di oggi, 2 marzo, sarà trasmesso su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca dell’incontro verrà affidata a Federico Zancan e Giancarlo Marocchi.
La sfida tra Juventus e Spezia di questa sera sarà visibile anche sulla piattaforma Sky Go. Per riuscire ad assistere alla partita bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali Tv”, cercando la diretta di Sky Sport Serie A. In alternativa gli appassionati avranno la chance di sfruttare NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti comprensivi delle partite del massimo campionato italiano.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…