Real Madrid, Zidane mette nel mirino due top player: i dettagli

Il Real Madrid punta alto sul mercato e Zidane ha le idee chiare. I nomi sul taccuino del tecnico francese sono diversi e tra questi ci sono due top player di fama mondiale

Real Madrid Zidane richieste
Real Madrid Zidane richieste

Il Real Madrid è reduce dal pareggio contro la Real Sociedad, che non ha permesso il sorpasso sul Barcellona. Le Merengues domenica hanno il delicato derby contro l’Atletico Madrid, che attualmente è al comando della Liga con 58 punti. Sono 5 le lunghezze sui rivali e sui blaugrana e il prossimo turno è estremamente importante per la corsa allo scudetto.

Nel frattempo, il club di Florentino Perez pensa al mercato e l’idea è di costruire una rosa stellare in vista della prossima stagione. Per questo, Zidane ha messo nel mirino alcuni top player, intorno al quale costruire il proprio scacchiere tattico. In particolare, i nomi sono quelli Mbappé e Sancho.

Leggi anche – Juventus, è lotta con il Real Madrid per due centrocampisti: i dettagli

Real Madrid, da Mbappé a Sancho: le richieste di Zidane

Real Madrid Zidane Mbappé Sancho
Real Madrid Zidane Mbappé Sancho

Il Real Madrid pensa al mercato e in vista della prossima stagione sono previsti diversi movimenti. Una volta chiarita la posizione di Zidane, il cui futuro è al momento è un tabù, la società studia le mosse per accontentare le sue richieste. Oltre a quello di Mbappé, che è un nome che fa gola da tempo, nel mirino dei Blancos c’è anche Jadon Sancho. Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, infatti, la crisi economica del Borussia Dortmund potrebbe spingere il club alla cessione nella prossima estate.

Il calciatore classe 2000, con un passato anche al Manchester City, piace anche al Manchester United e in vista della prossima finestra di mercato potrebbe scatenarsi un’asta. Stesso discorso vale anche per Haaland, che ha una clausola rescissoria di 75 milioni di euro.