Infortunio Castrovilli, problemi alla gamba sinistra: le condizioni

Gaetano Castrovilli non termina la gara tra Fiorentina e Roma a causa di un infortunio: al suo posto entra Kokorin. Le condizioni del calciatore.

Infortunio Castrovilli
Infortunio Castrovilli

Ad inizio secondo tempo, Cesare Prandelli è costretto a togliere dal campo il suo numero 10. Gaetano Castrovilli dopo un tackle, sente tirare dietro la gamba sinistra. Il ragazzo chiede immediatamente assistenza in panchina e l’allenatore manda a scaldare frettolosamente Kokorin.

Leggi anche >>> Fiorentina, ipotesi Sarri: il club smentisce con una nota ufficiale

Infortunio Castrovilli, problemi ai flessori

Castrovilli vicino al rinnovo con la Fiorentina (Getty Images)
Castrovilli (Getty Images)

Il centrocampista della Fiorentina sembra avere problemi al flessore della gamba sinistra. In un primo momento, tenta di restare in campo. Successivamente, Castrovilli chiede la sostituzione a causa dei dolori. Secondo quanto riportato dalla telecronaca di Sky Sport, il calciatore della Fiorentina già da diversi minuti risentiva problemi dietro la coscia. Infatti, i suoi compagni non avrebbero voluto che Gaetano forzasse e restasse ancora in campo. Dunque, il trequartista viola esce dal rettangolo di gioco dolorante e abbastanza dispiaciuto. Al suo posto, Aleksandr Kokorin.
Solo con accertamenti nel post-gara si potrà capire l’entità dell’infortunio di Castrovilli e i tempi di recupero.

Le prossime gare della Fiorentina sono delicate e rappresentano un crocevia importante per la salvezza. Infatti, dopo la sfida contro la Roma di questa sera, dovrà affrontare il Parma e il Benevento. Due gare fondamentali, in cui i punti peseranno come un macigno.