Milan-Udinese, Leao e Diaz nell’occhio del ciclone: il motivo

Milan-Udinese termina 1 a 1, ma i tifosi non perdonano la brutta prestazione di Leao e Diaz. I due attaccanti hanno tradito le aspettative, scatenando le reazioni social

Milan-Udinese Leao Diaz
Milan-Udinese Leao Diaz

Un mezzo passo falso del Milan, che pareggia in extremis contro un’ottima Udinese. I rossoneri hanno giocato una gara sottotono, a causa anche delle assenze pesanti di Calhanoglu e Ibrahimovic. Alla fine un rigore trasformato da Kessie all’ultimo respiro ha rimesso la partita in parità, lasciando però molto amaro in bocca ai tifosi.

Tra i calciatori che non hanno reso al meglio della formazione di Pioli ci sono Rafael Leao e Brahim Diaz. I due sono stati lanciati dal primo minuti dal tecnico emiliano, fornendo però una prestazione piuttosto deludente. Proprio il brasiliano nei minuti finali non ha lasciato calciare Saelemaekers, che era in posizione favorevole su una palla in area di rigore. Leao e Diaz sono stati presi di mira sui social dai tifosi rossoneri, che si aspettavano tutt’altra prestazione da loro.

Leggi anche – Serie A, highlights Milan-Udinese: gol e sintesi partita – Video

Milan-Udinese, le reazioni dei tifosi contro Leao e Diaz

Milan-Udinese Leao Diaz
Milan-Udinese Leao Diaz

Un rigore allo scadere ha evitato la sconfitta al Milan. A San Siro si è vista una gara equilibrata e l’Udinese ha meritato sicuramente di uscire con un risultato utile. A far infuriare i tifosi rossoneri sono però Leao e Diaz, autori di una prestazione troppo sottotono.

Lo spagnolo ha praticamente tirato in porta una volta sola nel primo tempo, ma senza mai impensierire troppo Musso. Il brasiliano, invece, ha addirittura ostacolato un compagno di squadra in un momento della partita decisivo. In generale, i due calciatori sono stati spesso assenti nel gioco offensivo, facendo infuriare i tifosi. Ecco alcune delle reazioni social, in cui Leao e Diaz sono stati presi di mira.