Inter, dai casi Lukaku e Hakimi agli stipendi mancati: tutta la verità

L’Inter è stata travolta dalle voci dei presunti casi Lukaku e Hakimi, ma dal club nerazzurro trapela un’altra verità. Intanto Zhang prepara il versamento degli stipendi 

Inter Lukaku Hakimi stipendi Zhang
Inter Lukaku Hakimi stipendi Zhang

Questa sera l’Inter avrà l’occasione di allungare ulteriormente il proprio vantaggio sul Milan, portandosi a 59 punti, sei in più dei cugini rossoneri fermati sull’1-1 dall’Udinese ieri sera. Se sul terreno di gioco la squadra di Conte vola. Al di fuori, invece, non mancano problemi e indiscrezioni che rischiano di deteriorare l’ambiente. Sono 3 i casi più spinosi nell’Inter, quelli che coinvolgono Lukaku, Hakimi e gli stipendi.

Partiamo dalla fine, le mensilità mancanti ai calciatori. Un problema che la dirigenza nerazzurra sembra vicina a risolvere. La famiglia Zhang, in seria difficoltà economica dopo lo scoppio della pandemia, non ha ancora versato gli stipendi del mese di gennaio ai propri giocatori. Stando a quanto riferisce quest’oggi Repubblica, però, nei prossimi giorni l’operazione verrà completata senza ulteriori complicazioni.

Leggi anche -> Inter, Hakimi-Real Madrid: nuove rivelazioni: i dettagli

Inter, niente casi Lukaku e Hakimi: le ultime in casa nerazzurra

Inter Lukaku Hakimi casi
Inter Lukaku Hakimi casi

Gli altri due temi spinosi che hanno messo in allarme i tifosi dell’Inter sono appunto quelli relativi a Lukaku e Hakimi. Del belga ne abbiamo parlato nella giornata di ieri e la sua vicenda coinvolge anche il Manchester United. A quanto pare la società nerazzurra non avrebbe versato nelle casse dei Red Devils 1,9 milioni di euro (e non 50 come trapelato ieri) relativi ad un bonus, presente nel contratto, scattato con il raggiungimento di determinate condizioni da parte dell’attaccante proprio in maglia interista.

Un caso simile a quello di Hakimi, la cui rata da 10 milioni per l’acquisto in estate non era stata ancora pagata al Real Madrid. Per entrambe le circostanze, però, l’Inter avrebbe raggiunto da tempo un accordo con le due società per un prolungamento della data di scadenza, che corrisponde al 31 marzo prossimo. Entro la fine del mese la famiglia Zhang non dovrebbe avere alcun problema a sanare il proprio debito, allontanando, almeno per il momento, rumors destabilizzanti in una fase cruciale della stagione.