Bentancur (Getty Images)
Juventus sempre più in allarma dopo aver saputo della positività al Coronavirus del centrocampista uruguaiano. Un’altra grana per l’allenatore bianconero che non avrà un altro giocatore contro la Lazio.
Sono momenti difficili in casa Juventus: tra assenti per infortuni e gli assenti per Covid-19, Pirlo avrà l’arduo compito di trovare delle soluzioni alternative per far fronte al big match contro la Lazio. Le poco convincenti prestazioni dell’ultimo periodo spingono i bianconeri a dare il massimo contro la squadra di Inzaghi. Una sconfitta, anche se con tante assenze, comprometterebbe del tutto la corsa allo scudetto della squadra di Pirlo e ridurrebbe al mimino l’entusiasmo dell’intero spogliatoio.
Leggi anche: Juventus, Cristiano Ronaldo non basta: Pirlo non sfonda in attacco, i numeri
Piove sul bagnato l’ultima notizia in casa Juventus. Bentancur è risultato positivo al Covid-19. Una notizia che va a complicare ulteriormente i piani di Andrea Pirlo in vista del prossimo big match contro la Lazio. Una partita dalle mille sfaccettature, che i bianconeri hanno l’obbligo di vincere se vogliono continuare a sperare nella lotta per lo scudetto. Per conquistare l’intero bottino però, il tecnico bianconero non potrà contare sul centrocampista uruguaiano che è risultato positivo al Coronavirus. A confermare tale risultato è stata la stessa società torinese in una nota: «Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Rodrigo Bentancur. Il calciatore è in isolamento e asintomatico. Dunque, niente gara contro la squadra di Inzaghi per il 23enne centrocampista bianconero che non calcherà il campo vedere dell’Allianz Stadium, sperando nella vittoria dei propri compagni di squadra da casa.
Daniele De Rossi può seriamente far ritorno in Serie A, dal momento che c’è una…
Spesso nel mondo del calcio nascono divergenze interne in dirigenza e anche con gli allenatori…
Il Milan sta lavorando in vista della sessione invernale per riparare agli errori commessi in…
Piove sul bagnato per la big di Serie A, alle prese con un doppio infortunio…
Il complicato inizio di stagione ha generato una preoccupante e rivoluzionante reazione a catena all’interno…
Il tecnico spagnolo è pronto a sedersi in panchina dopo l'esperienza non proprio fortunata al…