Floriana Messina incontenibile: décolleté mozzafiato nel tubino nero | FOTO

Floriana Messina è incredibilmente seducente su Instagram: la foto lascia di stucco gli affezionati.

Floriana Messina incontenibile sui social (Instagram)
Floriana Messina incontenibile sui social (Instagram)

A sbalordire il pubblico non ci sono solo i look di Sanremo 2021, ne sa qualcosa Floriana Messina. Celebre modella e influencer, è nota per i suoi outfit particolarmente audaci e conturbanti. Stavolta, mentre tutti (o quasi) hanno gli occhi puntati sulla kermesse canora, ha voluto sorprendere i follower con una mise piuttosto invitante. Tubino nero attillato che contiene il corpo suadente e ne esalta le forme più particolari. Décolleté procace, stacco di coscia imperioso: tanto basta agli utenti per sognare in queste notti canterine. La melodia più bella è quella che propone attraverso l’armonia dei suoi lineamenti. Le labbra carnose color rosso passione farebbero impallidire anche i più abituati ad emozioni forti.

Leggi anche – Sabrina Salerno, scollatura mozzafiato: décolleté strabiliante | FOTO

Tubino nero e rossetto rosso: outfit mozzafiato di Floriana Messina

Floriana Messina, foto vertiginosa in intimo (Instagram)
Floriana Messina, foto vertiginosa in abito da sera (Instagram)

Siamo al cospetto di una vera Dea della bellezza che si lascia accarezzare i capelli dalla folta chioma in grado di fare da cornice a un viso che sembra un dipinto. La “pennellata” più bella sono gli occhi profondi: il mascara rende tutto più omogeneo e la giornalista sportiva e modella dimostra di saper mescolare fascino ed eleganza anche dal punto di vista del make-up. Lo sguardo penetrante, poi, consegna agli ammiratori il passe-partout per una nuova dimensione extra-sensoriale. Il confine tra charme e seduzione è stato varcato con garbo e maestria.

Floriana Messina non teme confronti, nel suo atteggiamento c’è tutta la sicumera di chi ha un animo gentile ma anche la certezza di avere molteplici frecce al proprio arco. Il primo “colpo” ha fatto breccia nei follower, ora non resta che aspettare gli step successivi in questo viaggio che mescola “sensi” e consensi con il turbinio frenetico di angolazioni sempre diverse. Questione di prospettiva, ma anche di approccio: la Messina trova sempre la chiave più idonea per valorizzare ogni dettaglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina)