Salah, rottura con il Liverpool: piace ad un top club, l’indiscrezione

Mohamed Salah non sembra esser contento della stagione del Liverpool: le indiscrezioni dalla Spagna e il possibile trasferimento.

Salah Liverpool
Salah Liverpool

Il Liverpool non vive certo un momento piacevole in campionato. Le uniche gioie arrivano dalla Champions, ma i quarti di finale sono ancora da conquistare. Il 2-0 rifilato al Lipsia è un buon vantaggio, ma il risultato non è ancora in cassaforte. Autore di una delle due reti della gara d’andata è Momo Salah, il quale è stato protagonista nell’ultima sconfitta contro il Chelsea dopo una sostituzione indigesta.

Infatti, l’attaccante dei Reds è stato richiamato in panchina da Klopp, ma non ha condiviso il cambio e si è seduto con il broncio vicino i suoi compagni. Questo ha suscitato la polemica dell’agente del calciatore, che avrebbe condiviso un post enigmatico. Dopo 4 anni è già finita la storia d’amore tra l’egiziano e il Liverpool? C’è già chi prova ad approfittare di questo momento di debolezza. Infatti, secondo la stampa spagnola, sulle tracce del numero undici c’è già un top club.

Leggi anche >>>Liverpool, caso Salah: non accetta il cambio e l’agente spaventa i tifosi

Salah, il Real Madrid ci prova: spera nella rottura con il Liverpool

Salah
Mohamed Salah (Getty Images)

Il portale web Defensa Central riporta che il Real Madrid monitorerà costantemente la situazione tra Salah ed il Liverpool. Il club spagnolo sta cercando un attaccante per la prossima stagione. I nomi più caldi sono Mbappé e Haaland, ma su entrambi la concorrenza è spietata. Dunque, la dirigenza Blanca sarebbe interessata all’attaccante dei Reds, che ha già trascorso 4 stagioni in Premier League e potrebbe aver voglia di cambiare aria.

La stagione della formazione di Klopp non è di quelle memorabili e rischierebbe anche di non staccare un pass per qualche coppa europea. Sarebbe un disastro per la dirigenza inglese, ma soprattutto farebbe in modo da smantellare l’organico. E Salah non è di certo escluso da questa possibile rivoluzione.