Wanda Nara, una sirena in riva al mare: il lato B è spettacolare – FOTO

Wanda Nara ha incantato i suoi follower con uno scatto meraviglioso in riva al mare: le sue doti fisiche conquistano i fan.

Wanda Nara
Wanda Nara

L’estate è decisamente molto lontana. Il mare, la spiaggia, il sole, sono un miraggio al momento. Tuttavia, c’è chi non pensa ad altro, come Wanda Nara. La showgirl argentina ha bisogno di staccare la spina dalla vita di tutti i giorni e godersi un momento di relax. E come contraddirla?

Al momento, la bella compagna di Mauro Icardi vive a Parigi con la sua famiglia e il calciatore. La Francia sta per attraversare un nuovo momento difficile a causa della pandemia e incombe la paura di un nuovo lockdown. Forse per questa ragione, la meravigliosa indossatrice sogna di evadere dalla quotidianità e immagina posti esotici, dove magari l’unico pericolo è la scottatura dal sole. E così, Wanda ha condiviso il suo desiderio con i suoi follower.

Leggi anche >>> Floriana Messina incontenibile: décolleté mozzafiato nel tubino nero | FOTO

Wanda Nara meravigliosa in costume – FOTO

Wanda Nara
Wanda Nara

Con le pinne, fucile ed occhiali. Quando il mare è una tavola blu” è un famoso verso di una canzonetta balneare di Edoardo Vianello. E forse queste parole saranno venute in mente anche alla partner dell’ex calciatore dell’Inter. Wanda ha postato uno scatto di rara bellezza, in un posto non definito, ma certamente marino. Ovviamente, l’immagine ha catturato l’attenzione dei suoi follower per aver messo in mostra il suo spettacolare lato B.

Inoltre, la modella sudamericana ha descritto la foto con un certo tono nostalgico: “Ho bisogno di tutto questo!“, scrive su Instagram. Poi la domanda provocatoria: “Voi preferite il mare o la montagna?“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)