Olivieri Giroud (Getty Images)
Giroud Juventus, il procuratore del francese ha parlato in merito al suo assistito. L’attaccante del Chelsea è stato vicinissimo ai bianconeri
Olivier Giroud, nelle ultime sessioni di calciomercato, è stato ad un passo da vestire le maglie di alcune squadre di Serie A. Nel dettaglio, l’attaccante transalpino, è stato vicinissimo alla Lazio nel gennaio 2020 ma anche alla Juventus.
A tal proposito ha parlato il suo agente in Italia, Vincenzo Morabito. Ecco le sue parole: “Giroud è stato a un passo dalla Lazio un anno fa: se il Napoli avesse ceduto Mertens al Chelsea, il francese sarebbe diventato biancoceleste. E in autunno, quando erano sfumati Suarez, Dzeko e Morata non sembrava fattibile in prestito, per un pomeriggio è stato praticamente della Juventus”.
Leggi anche->Giroud, da riserva a salva Chelsea in Champions: messaggio alle italiane
Vincenzo Morabito ha poi analizzato le caratteristiche del proprio assistito, affermando come il francese si sposerebbe a pennello con Cristiano Ronaldo e che farebbe molto comodo alla Juventus di Andrea Pirlo. “Giroud Juventus? Sicuramente adesso farebbe comodo a Pirlo e a Cristiano Ronaldo, è sottovalutato: parliamo del centravanti del Chelsea e della Francia campione del mondo. Uno da Champions: non a caso negli ottavi è stato decisivo segnando una rovesciata”.
Il centravanti campione del mondo ha il contratto in scadenza a giugno 2021 e se non dovesse rinnovare con il Chelsea sarebbe libero di accordarsi con qualsiasi club. La Juventus potrebbe farci un pensierino, l’ostacolo maggiore è sicuramente rappresentato dalla carta d’identità. Giroud è prossimo ai 35 anni, ragione per cui i bianconeri potrebbero accantonarlo.
Sperava di ingaggiarlo il Milan, ma il calciatore ha optato per una soluzione diversa per…
Gigio Donnarumma non resterà senza guantoni nel corso di quest'annata delicatissima che porta al Mondiale…
Il calciomercato in Serie A sta vedendo Manu Konè, a sorpresa, tra le uscite della…
La Juventus si porta avanti nelle trattative ed è pronta ora a chiudere il colpo…
La Juventus sta provando a rinnovare la rosa in tutti i reparti: ora si può…
Il nome di Mauro Icardi è sempre centrale anche nelle idee di mercato dei top…