Olivieri Giroud (Getty Images)
Giroud Juventus, il procuratore del francese ha parlato in merito al suo assistito. L’attaccante del Chelsea è stato vicinissimo ai bianconeri
Olivier Giroud, nelle ultime sessioni di calciomercato, è stato ad un passo da vestire le maglie di alcune squadre di Serie A. Nel dettaglio, l’attaccante transalpino, è stato vicinissimo alla Lazio nel gennaio 2020 ma anche alla Juventus.
A tal proposito ha parlato il suo agente in Italia, Vincenzo Morabito. Ecco le sue parole: “Giroud è stato a un passo dalla Lazio un anno fa: se il Napoli avesse ceduto Mertens al Chelsea, il francese sarebbe diventato biancoceleste. E in autunno, quando erano sfumati Suarez, Dzeko e Morata non sembrava fattibile in prestito, per un pomeriggio è stato praticamente della Juventus”.
Leggi anche->Giroud, da riserva a salva Chelsea in Champions: messaggio alle italiane
Vincenzo Morabito ha poi analizzato le caratteristiche del proprio assistito, affermando come il francese si sposerebbe a pennello con Cristiano Ronaldo e che farebbe molto comodo alla Juventus di Andrea Pirlo. “Giroud Juventus? Sicuramente adesso farebbe comodo a Pirlo e a Cristiano Ronaldo, è sottovalutato: parliamo del centravanti del Chelsea e della Francia campione del mondo. Uno da Champions: non a caso negli ottavi è stato decisivo segnando una rovesciata”.
Il centravanti campione del mondo ha il contratto in scadenza a giugno 2021 e se non dovesse rinnovare con il Chelsea sarebbe libero di accordarsi con qualsiasi club. La Juventus potrebbe farci un pensierino, l’ostacolo maggiore è sicuramente rappresentato dalla carta d’identità. Giroud è prossimo ai 35 anni, ragione per cui i bianconeri potrebbero accantonarlo.
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…
Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…
Il gioiello di casa Inter porta il nome di Francesco Pio Esposito. Sulla bocca di…
Dopo i tentativi estivi l’asse con Barcellona si starebbe infuocando anche in vista del prossimo…
Dall'estero annunciano il "no" di Thiago Motta all'approdo in Liga. Il motivo riguarda il ritorno…
L'annuncio sul ritorno a sorpresa in panchina arriva per voce diretta del leggendario ex tecnico…