Fiorentina, Commisso infuriato: la risposta di Prandelli alle indiscrezioni

Cesare Prandelli ha commentato nel post partita di Fiorentina-Parma l’umore di Rocco Commisso: il presidente si sarebbe infuriato con l’intera squadra per gli scarsi risultati.

Commisso infuriato
Commisso infuriato

La Fiorentina ha agguantato un pareggio allo scadere contro il Parma, ma la situazione in classifica non è delle migliori. La Viola resta pericolosamente vicino ad altre squadre che lottano per non retrocedere, e l’allerta è sempre massima. La sconfitta contro l’Udinese della scorsa domenica avrebbe mandato su tutte le furie Rocco Commisso.

Al termine del match contro i Ducali, Cesare Prandelli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, in merito all’umore del proprio presidente.

Leggia anche >>> Fiorentina, Commisso sullo stadio: “A queste condizioni non metto soldi”

Commisso infuriato, Prandelli smentisce: “Voci false in giro”

prandelli fiorentina
Prandelli, allenatore Fiorentina

La Viola è passata in vantaggio due volte contro il Parma, ma ha rischiato anche di perdere al 90′. Il punto strappato al Franchi non risolve i problemi della Fiorentina, ma rappresenta una boccata d’ossigeno. Rocco Commisso, il patron della società, si sarebbe infuriato dopo la partita contro l’Udinese e ha chiesto maggior concentrazione all’intera squadra. In merito a questi rumors, dagli studi di Sky Sport, i giornalisti hanno chiesto a Cesare Prandelli quale fosse l’umore del proprio presidente, e il mister ha risposto indispettito: “Ma quali voci? Non l’ho sentito io in questi giorni, come fate a saperlo voi? Firenze è una piazza importante, non diciamo cose che possono mettere ulteriori tensioni e che non sono vere

Inoltre, l’allenatore della Fiorentina ha aggiunto: “Ho parlato con Commisso solo in settimana, non dopo il pareggio contro il Parma. La società è al nostro fianco, Joe Barone è sempre con noi. Il gruppo è unito, vogliamo continuare a recuperare i giocatori indisponibili e pensiamo subito alla prossima gara“. Il tecnico ha poi dichiarato: “Oggi ho visto una buona reazione da parte dei ragazzi. Si sono calati nella parte, sono più ottimista ora che un mese fa“.