Roma%2C+Dzeko+migliora%3A+quando+pu%C3%B2+rientrare
calciotodayit
/2021/03/08/infortunio-dzeko-roma-rientro-parma/amp/
Calcio

Roma, Dzeko migliora: quando può rientrare

Infortunio Dzeko, le condizioni del centravanti bosniaco migliorano. Fonseca potrebbe riaverlo a disposizione per la sfida contro il Parma della prossima giornata di campionato

Infortunio Dzeko

Nel corso dell’allenamento odierno effettuato a Trigoria, Edin Dzeko, ha continuato a svolgere un lavoro personalizzato lontano dal resto del gruppo. Nonostante ciò, le condizioni dell’ex Wolsburg sono in netto miglioramento.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, l’attaccante bosniaco potrebbe farcela a recuperare in tempo per la sfida di campionato contro il Parma di domenica 14 marzo. Fonseca, dunque, potrebbe presto contare nuovamente sul suo numero 9, avendo così a disposizione un’alternativa all’attaccante spagnolo Borja Mayoral. Dzeko, nonostante i dissidi con Fonseca, in questa stagione con la maglia della Roma, ha siglato 10 reti: 7 in campionato e 3 in Europa League.

Leggi anche->Calciomercato Roma, individuato il difensore del futuro: i dettagli

Infortunio Dzeko, il bosniaco vicino al rientro

Infortunio Dzeko

L’ultima presenza di Dzeko è datata il 25 febbraio, nel match di Europa League vinto contro il Braga per 3-1. Di fatto, l’attaccante ex Manchester City, ha dovuto saltare le sfide contro Milan, Fiorentina e Genoa. Molto probabilmente, l’attaccante, dovrà dare anche forfait nel match di andata degli ottavi di Europa League di giovedì contro lo Shaktar Donetsk.

Lo stesso Fonseca, ieri dopo il match vinto contro il Genoa, ha parlato delle condizioni del bosniaco ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole: “Sarà difficile recuperare Dzeko per lo Shakhtar Donetsk, vediamo nei prossimi giorni”.

Poi ha aggiunto un commento su Mayoral: “Su Borja dico che ha lavorato molto, non è stata una partita facile per lui senza spazio. Non si ferma perché lavora molto per la squadra, cerca la profondità, è un lavoro che talvolta non si vede. Ha avuto delle situazione dove poteva fare meglio, ma lavora molto per la squadra”.

 

 

 

 

Redazione Calciotoday

Share
Published by
Redazione Calciotoday

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

2 giorni ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

1 settimana ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

2 settimane ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

4 settimane ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

1 mese ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

1 mese ago