Mahrez, l'ex moglie racconta perché è finita la loro relazione (Getty Images)
Il Real Madrid nella prossima finestra di mercato potrebbe fare sul serio per cercare di accaparrarsi la stella algerina, Riyad Mahrez
Il Real Madrid, dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, sta faticando a trovare un degno erede. Hazard non sta ripagando minimamente la fiducia di Florentino Perez, il quale ha sborsato più di 100 milioni per strapparlo dal Chelsea nell’estate del 2019. Per questa ragione, le merengues, potrebbero decidere di piazzare un colpo importante nella prossima finestra di mercato.
Secondo il portale francese, footmercato, i blanços avrebbero deciso di fare all-in su Riyad Mahrez, stella algerina del Manchester City. L’ex calciatore del Leicester sarebbe l’obiettivo numero uno del Real, un calciatore dalla tecnica sopraffina e dal talento assicurato.
Leggi anche->Haaland allontana Mbappé: la decisione del Real Madrid per l’estate
L’attaccante del Manchester City è legato agli inglesi fino a giugno 2023, un legame non proprio lunghissimo che potrebbe spingere il Real Madrid a inserirsi tra l’algerino e una possibile trattativa di rinnovo con la squadra di Guardiola.
Zinedine Zidane, del resto, è un fervore ammiratore del classe ’91 e potrebbe chiedere uno sforzo economico importante a Florentino Perez. Secondo transfermarkt, Mahrez, attualmente ha una valutazione pari a 48 milioni di euro. Una valutazione sicuramente alta ma non impossibile per le casse delle merengues, abituati negli anni a colpi di mercato anche più esosi.
Tuttavia, l’algerino a Manchester sta bene e nel progetto tecnico-tattico di Pep Guardiola è perfettamente a suo agio. In due stagioni e mezzo, con i citizens, ha collezionato 129 presenze impreziosite da 33 reti e 33 assist, numeri importanti che sono sintomo di un legame importante creatosi con l’ambiente.
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…
Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…