Udinese, Gotti: multa da 400 euro per l’allenatore. Il motivo

Luca Gotti è diventato il protagonista di uno spiacevole episodio: l’allenatore dell’Udinese, infatti, è stato multato per aver violato le norme anti-Covid. Di seguito tutti i dettagli sulla vicenda 

Luca Gotti multato
Luca Gotti multato

L’Udinese viaggia ad un ritmo tranquillo in questo campionato, occupando la parte centrale della classifica. La squadra friulana sta disputando una stagione ancor più positiva rispetto alle precedenti. Indubbiamente, gran parte del merito va a De Paul, leader della formazione bianconera. Pieni meriti, però, vanno anche a Luca Gotti, il tecnico che da oltre un anno si trova a guidare i bianconeri con ottimi risultati.

Quanto di buono visto in campo, però, è stato rovinato da un piacevole episodio che ha visto protagonista proprio l’allenatore dell’Udinese nelle ultime. Luca Gotti, infatti, sarebbe stato multato per aver violato le norme anti-Covid imposte nel nostro Paese a causa dell’espansione del virus arrivato alla sua terza ondata.

Leggi anche >>> Gotti, che rabbia dopo Milan-Udinese: “Se succedeva ad altri, era un finimondo”

Gotti multato, festa in casa: violate norme anti-Covid

Gotti, che rabbia dopo Milan-Udinese: "Se succedeva a una grande, ne parlavamo per settimane"
Gotti multato

Il tecnico bianconero avrebbe partecipato ad una festa in un appartamento ad Udine, nella notte tra sabato e domenica, dopo la vittoria contro il Sassuolo. Secondo quanto riportato dal Messaggero Veneto, i vicini del proprietario della casa avrebbero chiamato le forze dell’ordine, infastiditi dai rumori e dal caos circostante. Quando la polizia è arrivata sul luogo ha trovato un assembramento di persone.

Per tale motivo Gotti sarebbe stato multato. La sanzione è stata inflitta anche ad altre sette persone, che hanno partecipato alla festa privata. L’allenatore e i trasgressori dovranno pagare la multa di 400 euro, ridotta a 280 se pagata nel giro di 5 giorni. Il Friuli Venezia Giulia è attualmente in zona arancione e l’aumento dei contagi per Covid ha imposto nuove restrizioni da seguire. L’atteggiamento dell’allenatore del club friulano non è stato esemplare, ma per il momento l’Udinese non ha preso provvedimenti.