Lazio, furia Lotito: l’accusa ad Inzaghi e ai calciatori

Claudio Lotito, presidente della Lazio, si sarebbe infuriato con Simone Inzaghi e i calciatori biancocelesti al termine della gara persa con la Juventus. Maggiori dettagli sulla vicenda 

Lazio Lotito furioso
Lazio Lotito furioso

Clima teso in casa Lazio a 3 giorni dal ritorno in campo con il Crotone. I biancocelesti attraversano un periodo complicato, avendo perso 4 delle ultime 5 partite giocate. L’unico successo è quello del 20 febbraio contro la Sampdoria, preceduto dal 3-1 incassato con l’Inter e seguito dal 4-1 col Bayern Monaco, il 2-0 contro il Bologna e il 3-1 con la Juventus di sabato scorso.

Un ruolino pessimo, che ha fatto scivolare la squadra al settimo posto e che avrebbe fatto infuriare anche lo stesso presidente della Lazio, Claudio Lotito. Il patron non avrebbe assolutamente preso bene le recenti batoste incassate e, stando a quanto riferito dal Messaggero questa mattina, avrebbe deciso di fare un discorso alla squadra e a Simone Inzaghi, il cui rinnovo resta ancora in stand by.

Leggi anche -> Lazio, Lotito deferito dalla FIGC: la risposta del club

Lazio, Lotito infuriato: l’accusa del presidente alla squadra

Lazio Lotito furioso
Lazio Lotito furioso

Il presidente della Lazio avrebbe accusato i propri giocatori di aver mollato dopo il pagamento degli stipendi. Nonostante il versamento anticipato, Lotito non vedrebbe più lo stesso spirito negli occhi dei suoi calciatori. Un dialogo di mezz’ora seguito da una conversazione di un’ora con Inzaghi e il suo staff, dove si è parlato anche del possibile prolungamento contrattuale.

L’allenatore biancoceleste avrebbe abbassato le proprie pretese e le parti sarebbero vicine ad un accordo fino al 2024. E’ possibile che la firma arrivi durante la sosta alla fine di questo mese, ma molto dipenderà anche dai prossimi risultati del club. Dopo il match casalingo col Crotone, i biancocelesti scenderanno in campo per il ritorno di Champions League contro il Bayern, ma le sfide più importanti saranno quelle con l’Udinese prima della sosta e quelle con Spezia, Verona e Benevento che precederanno il big match col Napoli. Se la Lazio dovesse ottenere il massimo dei punti disponibili allora il presidente Lotito potrà essere nuovamente soddisfatto del suo gruppo, ma fino ad allora la tensione è alle stelle.