Theo Hernandez (Getty Images)
Theo Hernandez infortunio, Il terzino ha svolto l’allenamento odierno con il gruppo e per questo dovrebbe esserci già per l’affascinante sfida di Europa League contro il Manchester United
Buone notizie per Stefano Pioli in vista dell’affascinante match di Europa League contro il Manchester United. Il terzino classe ’97, Hernandez, sta recuperando al meglio da un infortunio che lo ha obbligato a dare forfait nel match di campionato contro il Verona.
Nel corso dell’allenamento odierno effettuato a Milanello, Theo Hernandez, ha svolto la seduta interamente con il gruppo. Nonostante ciò, appare difficile che Pioli possa sganciarlo dal primo minuto contro i Red Devils ma la presenza nella lista dei convocati, per l’ex Real Madrid, pare scontata.
Leggi anche->Milan, Kessié incedibile: inizia l’operazione rinnovo. Cifre e dettagli
Dunque, Pioli potrà contare nuovamente sul suo terzino titolare in vista dei prossimi impegni che attendono i rossoneri. Il Milan, giovedì affronterà il Manchester United, ma nel week-end è attesa dal big match contro il Napoli a San Siro. Un match molto importante per la classifica dei rossoneri che puntano al ritorno in Champions League dopo molti anni di assenza.
Il tecnico rossonero, però, per le prossime sfide dovrà fare a meno sicuramente di Ibrahimovic, Mandzukic, Rebic e Chalanoglu. Nel dettaglio, Rebic e Chalanoglu, nel corso dell’allenamento odierno hanno svolto un lavoro personalizzato. Nessuno dei due riuscirà ad essere a disposizione per i match contro Man Utd e Napoli. Il club rossonero non vuole forzare i tempi di recupero dei calciatori onde evitare di incappare in qualche ricaduta.
Ademola Lookman vuole lasciare l’Atalanta a tutti i costi, e dopo la lettera dell’altro giorno…
L’esperienza romana (e romanista) di Artem Dovbyk potrebbe concludersi in questo calciomercato dopo appena una…
Cambia tutto in casa Milan e adesso occhio alla possibile brutta sorpresa per Vlahovic che…
Nelle scorse ore la dirigenza ha intensificato i contatti con l’Arsenal per trovare un accordo…
Davide Calabria, nel bel mezzo della sua carriera, è attualmente l'occasione a sorpresa dagli svincolati…
Il sogno al Real Madrid è tutto italiano, considerando quello che è il giovane fuoriclasse…