Melissa Satta, il massaggio drenante funziona: lato B irresistibile | FOTO

Melissa Satta, alle prese con il massaggio drenante, sorprende i fan con scatti particolarmente suadenti. Le foto sul lettino mostrano un lato B pazzesco.

Melissa Satta massaggio drenante coinvolgente (Getty Images)
Massaggio drenante coinvolgente per la modella(Getty Images)

Massaggio drenante e relax. Melissa Satta approfitta della giornata soleggiata per dedicarsi alla cura personale. La modella non perde occasione per valorizzare il proprio fisico con l’intento di vivere meglio e piacersi ancor di più: lei è sempre stata una bellezza particolarmente inedita, con quelle forme che strizzano quasi l’occhio all’Oriente. Il fascino che trasuda cosmopolitismo persino nei tratti dei fianchi, che la fanno sembrare di un altro pianeta. Il merito è degli esercizi e della cura che la Satta dedica ogni giorno a sé stessa: la chiamano beauty routine, ma in realtà è amor proprio. L’unica certezza in una donna risoluta come sa essere l’indossatrice.

Leggi anche – Desirè Cordero, fisico mozzafiato in bikini: il décolleté è incontenibile | FOTO

Melissa Satta, massaggio drenante mozzafiato: le foto sul lettino

Melissa Satta conturbante durante il massaggio (Getty Images)
Melissa Satta conturbante durante il massaggio (Getty Images)

Sacrifici e attenzioni che la modella mostra agli ammiratori con naturalezza: certi atteggiamenti favoriscono solo un’empatia maggiore con il proprio pubblico che è quello a cui tende la donna per sensibilizzare più persone possibili alla cura e il piacere nei confronti del fisico. Ogni corporatura può essere valorizzata al meglio. Questo il monito implicito della Satta in grado di comunicare con il suo esempio prima ancora che con mille parole: sdraiata sul lettino, poi, evidenzia i frutti del lavoro e della professionalità dei collaboratori. I quali sanno come rimettere in sesto ogni tipo di fisicità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

L’effetto è sbalorditivo: il lato B sembra essere rinvigorito e pronto a lasciare di stucco i follower nei prossimi servizi fotografici. Intanto il contributo sul lettino, dopo il trattamento, ha entusiasmato i fan che, oltre a prendere spunto dai massaggi che venivano fatti, sono rimasti incantati dalle forme aggraziate e conturbanti dell’indossatrice. “Quando ci si allena – spiega la Satta – può capitare che la ritenzione aumenti un pochino. Arriva Milane Taboada a drenare e rimettere ogni cosa al suo posto”. Indubbiamente i risultati si vedono, per la gioia di Melissa e dei suoi fan.