Icardi like Juventus Inter
Roma Icardi Lacazette, i giallorossi vogliono puntare ad un attaccante di livello. Le suggestioni sono proprio l’argentino e il francese
Come evidenzia “La Repubblica” la Roma starebbe lavorando sottotraccia per accaparrarsi un centravanti di grande livello per la prossima stagione. Il ds giallorosso, Tiago Pinto, starebbe seguendo due attaccanti di assoluto livello: Mauro Icardi e Alexandre Lacazette.
Ambedue gli attaccanti potrebbero cambiare aria nella prossima stagione, l’argentino dopo due anni al PSG potrebbe decidere di tornare in Italia dove con le maglia di Sampdoria e Inter ha fatto benissimo. Il francese, invece, dopo quattro anni all’Arsenal potrebbe optare per una nuova avventura in nuovo campionato.
Leggi anche->Roma, Dzeko migliora: quando può rientrare
Mauro Icardi, in due stagioni con il PSG, ha fatto registrare comunque una media gol importante. Sono 26 goal in 50 partite, di fatto 1 goal ogni due partite. L’ex capitano dell’Inter, però, non è un titolare inamovibile complice anche la folta concorrenza nel reparto avanzato parigino. Pochettino infatti può contare anche su: Neymar, Mbappé, Kean, Di Maria, Sarabia e Choupo Moting.
Lacazette, invece, in questi quattro anni a Londra sponda Arsenal ha siglato 59 goal in 157 presenze. Numeri importanti anche per il francese che, in ogni caso, è da otto stagioni in doppia cifra ( sia con la maglia del Lione che dell’Arsenal.)
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…