primo piano

Cristiano Ronaldo, ipotesi Real Madrid: l’apertura di Zidane a CR7

Cristiano Ronaldo potrebbe tornare al Real Madrid e Zinedine Zidane ha deciso di commentare l’incredibile voce di mercato circolata in queste ore 

Cristiano Ronaldo e Zidane

Dopo la deludente eliminazione dalla Champions League agli ottavi, per mano del Porto, Cristiano Ronaldo è tornato al centro delle voci di mercato dopo oltre due anni. Il fuoriclasse portoghese potrebbe lasciare la Juventus al termine di questa stagione, completando un percorso non così ricco di soddisfazioni personali, specialmente in campo internazionale.

Negli ultimi giorni sono numerose le indiscrezioni che si stanno susseguendo sul conto di CR7. Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato dell’interesse del PSG secondo Le Parisien, mentre questa mattina il rumor più insistente è quello di un possibile ritorno al Real Madrid, il club in cui ha espresso tutto il suo potenziale, vincendo anche 4 Champions League.

Leggi anche -> Juventus, futuro Cristiano Ronaldo: la bomba di mercato dalla Spagna

Cristiano Ronaldo al Real Madrid, Zidane risponde all’indiscrezione

Cristiano Ronaldo Zidane

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Elche, Zidane ha risposto alle domande dei giornalisti. Tra i temi trattati da Zizou, chiaramente anche quello inerente al possibile ritorno di CR7 al Real Madrid. “Sapete tutti quello che rappresenta Cristiano Ronaldo per questa squadra”, ha detto Zidane. L’allenatore francese ha quindi aggiunto: “Quello che ha fatto qui è eccezionale e tutti proviamo grande affetto per lui”.

Infine ha concluso: “Resta un giocatore della Juventus e sta facendo bene. Non posso rispondere in maniera diversa a questa domanda. Si sentono e vengono dette tante cose, ma questi momenti vanno rispettati”. Porte aperte dunque per il 5 volte Pallone d’Oro il cui agente, Jorge Medes, sarebbe entrato in contatto con il presidente dei Blancos, Florentino Perez. Un’indiscrezione che potrà essere confermata o smentita solamente nei prossimi mesi, ma che senz’altro non sarà l’unica da qui alla prossima estate. Il nome di Cristiano Ronaldo resterà tra i più discussi per la prossima sessione di calciomercato e la Juventus riflette.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago