Belen Rodriguez ospite a "C'è posta per te" (Getty Images)
Belen Rodriguez a “C’è posta per te”. La showgirl è ospite nell’ultima puntata del celebre programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Il look conquista il pubblico in studio, presente grazie al plexiglas.
Belen Rodriguez torna da Maria De Filippi. La showgirl argentina è presente negli studi Mediaset per l’ultima puntata di “C’è Posta per Te”. La celebre modella è ospite nel programma del sabato sera per concludere in bellezza la stagione: insieme a lei Luciana Littizzetto. Il siparietto è tutto da ridere. Inizia con la comica che racconta le proprie difficoltà ad usare Tinder: nota applicazione per conoscere persone. Il rapporto con i partner più giovani, dal punto di vista della socializzazione, non è semplice. Luciana Littizzetto fa ironia e, allora, la De Filippi ne approfitta: “Ti mostro alcune immagini di donne con partner più giovani che possono darti consigli”.
Immancabile lo spunto su Belen: impegnata con il celebre parrucchiere Antonio Spinalbese, da cui aspetta anche una bambina (la piccola Luna Marie). L’indossatrice “apre la busta” e inizia a parlare con la Littizzetto: “Lo sai che mi sei mancata?”. Poi gli appunti sul vestito: “È in pelle di salsiccia, si vede tutto”, commenta la comica. Allora Belen reagisce: “Sai che ero troppo casta? Ho provato a mettere qualcosa di diverso ma si vedeva tutto lo stesso. Li puoi portare anche tu (i vestiti trasparenti n.d.r.): ne ho una scorta. Li vuoi?”. Diverse sono state le gag.
Maria de Filippi ha messo a punto una chiusura di programma con grandi nomi. Anche la presenza di Alessandra Amoroso, altro suo pupillo sin dai tempi di “Amici”, ha contribuito a quella che è una vera e propria grande festa per dire arrivederci all’anno prossimo al fortunato programma. Tutti gli occhi, però, sono puntati su Belen Rodriguez: anche stavolta la showgirl si è superata. La gravidanza non le ha fatto perdere il fascino, semmai è aumentato. Così come la seduzione. Una vera e propria donna dalle mille risorse, oltre al fascino incontrastato.
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…
Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…
Il gioiello di casa Inter porta il nome di Francesco Pio Esposito. Sulla bocca di…
Dopo i tentativi estivi l’asse con Barcellona si starebbe infuocando anche in vista del prossimo…
Dall'estero annunciano il "no" di Thiago Motta all'approdo in Liga. Il motivo riguarda il ritorno…