Lautaro Martinez rinnovo
Lautaro Martinez e i suoi procuratori hanno trovato l’intesa con l’Inter per il rinnovo del contratto: ecco perché non ha ancora firmato il rinnovo.
La coppia La-Lu sta facendo la fortuna del club nerazzurro. Lautaro Martinez è l’ideale spalla per Romelu Lukaku e i numeri danno ragione. 31 reti in Serie A divisi tra i due calciatori, la metà di quelli segnati dall’intera squadra. “El Toro” sembrava vicinissimo alla cessione nella scorsa estate, ma è rimasto in Italia e ha dimostrato attaccamento alla maglia ed è stato più volte incisivo.
Addirittura, negli ultimi mesi i suoi agenti e il club nerazzurro hanno cercato di trovare l’intesa per l’adeguamento del contratto. Questo scadrà nel 2023, ma i suoi procuratori avrebbero chiesto un aumento dell’ingaggio. Stando a quanto afferma Tuttosport, è cosa fatta tra Inter e Lautaro Martinez per il rinnovo: l’accordo è stato raggiunto, manca solo l’ufficializzazione. Un nuovo incontro tra l’entourage del calciatore e lo staff societario della Beneamata sarebbe dovuto avvenire in questi giorni, ma è improvvisamente saltato a causa di forza maggiore.
Leggi anche >>> Inter, Lukaku fedele ai nerazzurri: i motivi del rifiuto al Manchester City
L’attaccante argentino prolungherà con l’Inter fino al 2024 e vedrà aumentare lo stipendio dai 2,5 milioni di euro a circa 4,5 milioni. Beto Yaque – entourage di Lautaro Martinez – avrebbe dovuto incontrare la dirigenza nerazzurra proprio in questi giorni per definire gli ultimi dettagli sul rinnovo. Tuttavia, a causa dei casi Covid tra i dirigenti del club, il meeting è improvvisamente saltato.
L’ad Beppe Marotta è risultato positivo al Coronavirus il 25 febbraio e qualche giorno fa è stato ricoverato in ospedale. Anche altri membri dello staff, come il direttore sportivo Ausilio e l’amministratore Antonello, hanno dovuto rispettare l’isolamento domiciliare perché contagiati. Dunque, è solo rimandato l’incontro tra l’agente di Lautaro e l’Inter. “La stretta di mano” come si suol dire in queste circostanze c’è stata. Mancherebbe solo la firma sul nuovo contratto.
Sperava di ingaggiarlo il Milan, ma il calciatore ha optato per una soluzione diversa per…
Gigio Donnarumma non resterà senza guantoni nel corso di quest'annata delicatissima che porta al Mondiale…
Il calciomercato in Serie A sta vedendo Manu Konè, a sorpresa, tra le uscite della…
La Juventus si porta avanti nelle trattative ed è pronta ora a chiudere il colpo…
La Juventus sta provando a rinnovare la rosa in tutti i reparti: ora si può…
Il nome di Mauro Icardi è sempre centrale anche nelle idee di mercato dei top…