Kouamé numeri horror Fantacalcio
Christian Kouamé sta attraversando una stagione fallimentare e i suoi numeri in campionato e al Fantacalcio preoccupano. Con il Benevento però c’è la chance giusta per riscattarsi
La Fiorentina scenderà in campo questo pomeriggio per affrontare il Benevento. Il match ha tutta l’area di essere una sfida salvezza, con entrambe le squadre appaiate nella parte bassa della classifica con 26 punti. I Viola hanno deluso, arrivando anche ad esonerare Iachini e puntando su Cesare Prandelli, poco continuo nei risultati. I ragazzi di Inzaghi, invece, hanno iniziato la stagione con risultati strabilianti, mentre ora la vittoria manca dal 6 gennaio.
Sarà dunque una gara cruciale per il prosieguo del campionato di entrambe le squadre e gli occhi saranno puntati su diversi protagonisti. Tra i primi che vengono in mente ai tifosi non c’è sicuramente il nome di Christian Kouamé. L’attaccante della Fiorentina sta attraversando un campionato complicato, con un rendimento ben al di sotto delle sue possibilità e anche al Fantacalcio chi ha puntato su di lui ne sta risentendo particolarmente.
Leggi anche -> Fiorentina, dall’Inghilterra sicuri: tre big sulle tracce di un difensore
I dati del campionato di Kouamé sono senz’altro allarmanti. Il calciatore ivoriano è sceso in campo in 22 circostanze in Serie A, trovando solamente 1 gol alla seconda giornata contro l’Inter. La stessa squadra a cui ha segnato in Coppa Italia. Da quel momento i “bonus” sono finiti, così come il suo apporto alla squadra. Nessun assist, 2 ammonizioni, appena 7 gare da titolare e ben 15 da subentrato. Il posto da titolare perso a favore di Vlahovic e una media voto del 5,67 al Fantacalcio.
Per le aspettative di inizio stagione una delusione per i tifosi della Fiorentina e i “Fantallenatori” che hanno investito su di lui diversi crediti. Recuperato da un infortunio in allenamento, adesso Kouamé deve riscattarsi e la trasferta di Benevento contro una difesa in difficoltà nelle ultime uscite può rappresentare l’occasione perfetta per svoltare un’intera stagione, regalandosi gioie importanti fino al termine del campionato.
Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…
Il gioiello di casa Inter porta il nome di Francesco Pio Esposito. Sulla bocca di…
Dopo i tentativi estivi l’asse con Barcellona si starebbe infuocando anche in vista del prossimo…
Dall'estero annunciano il "no" di Thiago Motta all'approdo in Liga. Il motivo riguarda il ritorno…
L'annuncio sul ritorno a sorpresa in panchina arriva per voce diretta del leggendario ex tecnico…
Riccardo Orsolni si sta dimostrando uno dei migliori calciatori della Serie A anche in questa…