Laura Cremaschi da urlo in costume intero: il décolleté accende i fan | FOTO

Laura Cremaschi, modella, showgirl e influencer, incanta gli ammiratori social con uno scatto in costume intero da brivido. Il décolleté è pazzesco.

Laura Cremaschi, scatto da sogno (Instagram)
Laura Cremaschi, scatto da sogno (Instagram)

“Avanti un altro” è cominciato con una nuova edizione e Laura Cremaschi è tornata a farsi apprezzare dal pubblico del piccolo schermo. L’avvenente bionda, anche durante la pausa del programma, ha dato prova di non trascurare mai il proprio rapporto con il pubblico. Sui social è molto presente, in particolare su Instagram, tanto basta per garantire visibilità e visibilio a un bacino d’utenza sempre più in espansione. Dall’inizio della prossima settimana, gran parte d’Italia sarà in zona rossa e lei si prepara. Mostra un costume rosso, per rimanere in tema, aspettando tempi migliori: la foto è recente e conturbante.

Leggi anche – Belen Rodriguez a “C’è posta per te”: il vestito trasparente mostra il décolleté | FOTO

Laura Cremaschi irresistibile in costume: la foto scatena i fan

Laura Cremaschi, il décolleté mozzafiato irretisce i fan (Instagram)
Laura Cremaschi, il décolleté mozzafiato irretisce i fan (Instagram)

Un primo piano da applausi che non lascia scampo al décolleté procace e al sorriso trascinante che riesce ad ammansire qualunque estimatore. Gli ammiratori sanno di poter contare sulle forme preziose e la rara eleganza di cui la Cremaschi dispone. Allora ogni like è la “porta” verso una nuova dimensione del compiacimento estetico e della voglia di lasciarsi guidare dal tormento e l’estasi che certe figure – per forza di cose – richiamano. La volontà è quella di sorprendere: Laura, con il savoir faire che si ritrova, riesce a farlo ogni volta in maniera diversa. Ripetitiva è solo la sua bellezza che mostra, però, particolari diversi in ogni inquadratura.

La chioma bionda la fa somigliare a una principessa audace e voluttuosa in grado di prendersi il mondo con classe, charme e professionalità. La femminilità e l’intelligenza vanno a braccetto: accoppiata vincente e raffinata in grado di lasciare i fan di stucco. “Avanti un altro” sì, purché rimanga la Cremaschi. Presenza fissa nei cuori di molti che vorrebbero essere concorrenti solo per vederla sorridere più spesso e, magari, da vicino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)