Calcio in tv stasera, dove vedere Liga, Premier League e Serie B

Calcio in tv stasera, il programma prevede Serie B, Premier League e Liga alle 21. Il dettaglio degli incontri e la programmazione

Calcio in tv stasera, dove vedere Liga, Premier League e Serie B
Calcio in tv stasera, dove vedere Liga, Premier League e Serie B

Serata intensa per gli appassionati di calcio. In tv, dopo il prologo di Renate-Novara di Serie C, in diretta su RaiSport e la piattaforma Eleven Sports, dalle 21 si giocano gli ultimi posticipi di Serie B, Liga e Premier League.

Su DAZN in streaming per gli abbonati, e su Rai Sport in chiaro sul digitale terrestre, va in onda Pisa-Spal. I toscani non perdono in casa in Serie B da novembre: da allora hanno ottenuto quattro vittorie e sette pareggi. La SPAL non ha subito gol nelle ultime due trasferte. Non arriva a tre “clean sheet” consecutivi fuori casa in Serie B dal 1980.

Leggi anche – “Speravo de mori’ prima”, la serie su Totti: il cast completo e le curiosità

Calcio in tv stasera, di scena Barcellona e Liverpool

Calcio in tv stasera, di scena Barcellona e Liverpool
Calcio in tv stasera, di scena Barcellona e Liverpool

Il programma di calcio in tv stasera prevede alle 21 Barcellona-Huesca per la 27.a giornata della Liga. I blaugrana non perdono da 16 partite, la striscia di imbattibilità aperta migliore nei cinque maggiori campionati europei.

L’Huesca, al contrario, ha vinto solo una delle ultime 20 trasferte nella Liga. Il Barcellona arriva alla sfida forte di cinque vittorie consecutive nelle ultime cinque partite di campionato giocate di lunedì, e di un primato. E’ l’unica squadra in questa edizione del massimo campionato spagnolo ad aver registrato 600 azioni fatte di almeno 10 passaggi. Il match è in diretta su DAZN. Gli abbonati possono seguirla anche via satellite sulla piattaforma Sky al canale DAZN1.

Sky Sport Uno e Sky Sport Football trasmettono invece il Monday Night della 28.a giornata di Premier League. Di scena Wolverhampton-Liverpool, per completare il menu del calcio in tv stasera.

I Wolves hanno perso le ultime otto partite di Premier League contro i Reds, che a loro volta non perdono in trasferta al Molineaux dall’agosto 1981. La squadra di Klopp, però, conta nove sconfitte in questa Premier League ed è la squadra con meno punti all’attivo in campionato dall’inizio di febbraio.