Real+Madrid-Atalanta%2C+Hazard+out%3A+nuovo+stop+del+belga.+Le+condizioni
calciotodayit
/2021/03/15/real-madrid-atalanta-infortunio-hazard-condizioni/amp/
Calcio

Real Madrid-Atalanta, Hazard out: nuovo stop del belga. Le condizioni

Eden Hazard salterà per infortunio Real Madrid-Atalanta. Ennesimo stop per il belga, le cui condizioni preoccupano

Infortunio Hazard

Brutta notizia per Zinedine Zidane, che perde ancora per infortunio Eden Hazard. L’attaccante del Real Madrid sta attraversando una stagione travagliata e salterà anche il ritorno della sfida con l’Atalanta, in programma domani, valida per gli ottavi di Champions League. Dopo le notizie circolate questa mattina, il Real Madrid ha reso note ufficialmente le condizioni del trentenne.

Per Hazard si tratta dell’ennesimo infortunio della stagione, fin qui estremamente travagliata. Il giocatore ha infatti saltato ben 18 partite tra settembre, ottobre e febbraio. Il calciatore ha riscontrato un ennesimo infortunio muscolare, che lo costringerà a saltare anche la partita di domani contro i nerazzurri.

Leggi anche -> Real Madrid-Atalanta, impresa più dura: Zidane recupera un big

Infortunio Hazard, forfait per Atalanta-Real Madrid: le ultime

Hazard infortunio

Dal suo arrivo al Real Madrid, Hazard ha dovuto rinunciare a 42 partite per infortunio. Il lunghissimo stop nella scorsa stagione per via della frattura al piede si somma appunto con i problemi muscolari in quella di quest’anno. Il dato ancora più allarmante è che i belga è sceso in campo appena 36 volte con i Galacticos, ciò significa che sono state più le occasioni in cui il calciatore è rimasto fuori, rispetto a quelle in cui ha potuto giocare.

Dopo la vittoria per 1-0 in casa dell’Atalanta, Hazard avrebbe fatto comodo a Zizou per il match dui ritorno. L’ex Chelsea è tornato in campo appena 2 giorni fa, per 15 minuti, nella sfida con l’Elche. A quanto pare il suo corpo non era ancora pronto neanche al minimo sforzo e questo potrà favorire la squadra di Gasperini, che spera ancora nel miracolo. Il belga si sottoporrà ad ulteriori accertamenti, nella speranza che l’ennesimo guaio muscolare non lo tenga fuori dal terreno di gioco ancora per molto.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

2 settimane ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

2 settimane ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

2 settimane ago
  • Calciomercato

Affare Bernabé, va in una big in Serie A: scambio più 23MLN

Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…

2 settimane ago
  • Calcio

Sarri lascia la Lazio, ha l’accordo con un altro club in Serie A

Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…

2 settimane ago
  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

2 settimane ago