Infortunio Hazard
Eden Hazard salterà per infortunio Real Madrid-Atalanta. Ennesimo stop per il belga, le cui condizioni preoccupano
Brutta notizia per Zinedine Zidane, che perde ancora per infortunio Eden Hazard. L’attaccante del Real Madrid sta attraversando una stagione travagliata e salterà anche il ritorno della sfida con l’Atalanta, in programma domani, valida per gli ottavi di Champions League. Dopo le notizie circolate questa mattina, il Real Madrid ha reso note ufficialmente le condizioni del trentenne.
Per Hazard si tratta dell’ennesimo infortunio della stagione, fin qui estremamente travagliata. Il giocatore ha infatti saltato ben 18 partite tra settembre, ottobre e febbraio. Il calciatore ha riscontrato un ennesimo infortunio muscolare, che lo costringerà a saltare anche la partita di domani contro i nerazzurri.
Leggi anche -> Real Madrid-Atalanta, impresa più dura: Zidane recupera un big
Dal suo arrivo al Real Madrid, Hazard ha dovuto rinunciare a 42 partite per infortunio. Il lunghissimo stop nella scorsa stagione per via della frattura al piede si somma appunto con i problemi muscolari in quella di quest’anno. Il dato ancora più allarmante è che i belga è sceso in campo appena 36 volte con i Galacticos, ciò significa che sono state più le occasioni in cui il calciatore è rimasto fuori, rispetto a quelle in cui ha potuto giocare.
Dopo la vittoria per 1-0 in casa dell’Atalanta, Hazard avrebbe fatto comodo a Zizou per il match dui ritorno. L’ex Chelsea è tornato in campo appena 2 giorni fa, per 15 minuti, nella sfida con l’Elche. A quanto pare il suo corpo non era ancora pronto neanche al minimo sforzo e questo potrà favorire la squadra di Gasperini, che spera ancora nel miracolo. Il belga si sottoporrà ad ulteriori accertamenti, nella speranza che l’ennesimo guaio muscolare non lo tenga fuori dal terreno di gioco ancora per molto.
Garanzia Manchester per il Napoli e lo ha dimostrato con l'ultimo colpo a segno nel…
La media dei gol subiti da quell'Inter-Bayern Monaco e con diversi problemi difensivi già nel…
In casa Inter non è per niente piaciuto l'atteggiamento di Marcus Thuram, che finisce adesso…
Chivu non vede l'ora di pensare a nuovi innesti di caratura internazionale. Spunta la nuova…
L’infortunio di Lukaku avrebbe potuto lanciarlo una volta, ma invece l’ingaggio (e il gol) di…
Ancora una sconfitta pesante per l'Inter: un colpo di scena nei minuti finali per la…