Nainggolan, mistero sulle frasi contro Cristiano Ronaldo: cos’ha detto

Nainggolan ha reagito sui social dopo aver visto alcune frasi condivise a suo nome su Cristiano Ronaldo: la rabbia del centrocampista del Cagliari.

Nainggolan Cristiano Ronaldo
Nainggolan Cristiano Ronaldo

Il centrocampista del Cagliari è esploso di rabbia attraverso i suoi canali social. Radja Nainggolan si è visto attribuire alcune frasi sul web ad indirizzo di Cristiano Ronaldo, dopo l’ultima gara di campionato. Infatti, la Juventus ha affrontato domenica scorsa i sardi, e il protagonista assoluto del match è stato il portoghese con una stupenda tripletta.

Il match tra bianconeri e rossoblu arrivava dopo l’eliminazione in Champions League e CR7 sentiva la pressione dell’uscita anticipata dall’Europa. Detto fatto, la sua prestazione in campionato ha rimesso le cose in chiaro: il cinque volte pallone d’oro non è ancora un “bollito”. E dopo i suoi tre gol al Cagliari, qualche utente si è divertito condividendo sui social diffamando Nainggolan, attribuendogli alcune critiche a Cristiano Ronaldo.

Leggi anche >>> Cassano attacca la Juventus, insulti social per l’ex giocatore

Nainggolan e le frasi su Cristiano Ronaldo: “Avete rotto!”

nainggolan cristiano ronaldo
Storia Instagram di Nainggolan

Il centrocampista belga ha condiviso tramite il suo account Instagram le frasi che ha visto circolare su internet. “Se Ronaldo ha salvato la sua stagione segnando tre gol al Cagliari, contento lui. Quelle reti avrebbe dovuto segnarle in Champions, invece la vedrà sul divano come me“: queste le espressioni che Radja si è visto attribuire ingiustamente. Ma Nainggolan ha chiarito la sua posizione e ha spiegato: “La gente mette a nome mio dichiarazioni mai fatte – ed esplode – Avete rotto!“.

Il calciatore del Cagliari aggiunge anche di non esser contento della prestazione della sua squadra, e non avrebbe avuto il motivo per giudicare un campione come il portoghese. “Per Cristiano Ronaldo ho solo rispetto – dice il giocatore rossoblu- Basta chiacchiere da bar. Basta mettere un virgolettato e le parole sarebbero uscite dalla mia bocca?“.

La storia Instagram di Nainggolan