Ibrahimovic%2C+rientro+in+Milan-Man+United%3A+la+decisione+ufficiale+di+Pioli
calciotodayit
/2021/03/17/ibrahimovic-rientro-milan-manchester-united-ufficiale/amp/
primo piano

Ibrahimovic, rientro in Milan-Man United: la decisione ufficiale di Pioli

Zlatan Ibrahimovic punta al rientro in Milan-Manchester United e Stefano Pioli ha dato notizie ufficiali in merito alla possibile convocazione dello svedese 

Ibrahimovic rientro

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla viglia di Milan-Manchester United, fornendo informazioni ufficiali sul rientro di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è assente dal 3 marzo scorso per un problema agli adduttori e ha saltato i match contro Udinese, Verona e Napoli in Serie A e proprio quello con i Red Devils in Europa League la scorsa settimana.

Dopo diversi giorni di rumors, dal Milan arrivano finalmente belle novità. Ibrahimovic, insieme a Bennacer, sarà convocato per la partita di domani”, ha annunciato Pioli ai giornalisti a poco più di 24 ore dalla super sfida di San Siro valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Un ritorno importante quello di Ibrahimovic, specie dopo l’1-1 dell’Old Trafford che permette ai rossoneri di credere ancora alla qualificazione.

Leggi anche -> Milan, Ibrahimovic ha deciso: le novità sul rinnovo di contratto

Ibrahimovic, rientro in Milan-Manchester United: le parole di Pioli

Pioli rientro Ibrahimovic

Il tecnico dei rossoneri è poi tornato a parlare di Ibra: “Se sarà titolare? Vedremo domani le scelte che farò. Sicuramente il suo ritorno in campo è molto importante, ma chiaramente non ha i 90 minuti nelle gambe”.

Pioli ha quindi parlato dell’importanza di Ibrahimovic: “Il suo arrivo più di un anno fa ha sicuramente fatto fare un salto di qualità alla squadra, sia per la personalità, che per il suo spessore. Non l’ho visto a Sanremo, quindi non so se sia stato bravo, ma sicuramente in campo è un grandissimo campione”.

Ibrahimovic, dunque, sarà a disposizione per la partita di domani sera e come ex vorrà sicuramente far male allo United. I tifosi aspettavano con ansia il suo rientro e ora lo svedese sarà pronto a trascinare nuovamente il Milan in campionato e in Europa.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calciomercato

Il “nuovo Locatelli” arriva dalla Finlandia: la Juve spende 10MLN

La Juventus si è già messa in moto sul calciomercato, con la possibilità di acquistare…

2 ore ago
  • Calcio

Calciomercato Napoli: scelto l’erede di Anguissa, arriva a gennaio

Con la Coppa d'Africa alle porte, il Napoli per metà dicembre e gennaio non avrà…

4 ore ago
  • Calcio

Tudor sulla graticola: possibile esonero, la Juve ha già scelto l’erede

Il futuro di Tudor alla Juventus è legato ai risultati che il tecnico riuscirà a…

5 ore ago
  • Calciomercato

Un altro Yildiz alla Juventus: quando farà l’esordio in Serie A

La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…

11 ore ago
  • Calciomercato

Milan, colpo in attacco: Allegri vuole l’attaccante della Nazionale

Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…

15 ore ago
  • Calcio

Sorpresa Lookman: firma dopo la Coppa d’Africa, l’Atalanta è d’accordo

Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…

1 giorno ago