Inter Logo
Inter tamponi, i test effettuati nella giornata odierna hanno dato tutti esito negativo. Sospiro di sollievo dopo la positività di D’Ambrosio.
Il giro dei tamponi effettuati in casa nerazzurra, nel corso della giornata odierna, hanno dato tutti esito negativo. C’era molta preoccupazione dopo la positività riscontrata, invece, in Danilo D’Ambrosio. A tal proposito la società nerazzurra, ieri, ha diramato questo comunicato: “FC Internazionale Milano comunica che Danilo D’Ambrosio è risultato positivo al Covid-19 in seguito al test effettuato nella giornata di ieri. Il difensore nerazzurro è già in quarantena presso la propria abitazione. Il gruppo squadra seguirà da ora le procedure anti-contagio previste dal protocollo sanitario in vigore“.
Antonie Conte avrà tutti i calciatori a disposizione, eccetto il difensore ex Torino, per preparare al meglio il match di sabato contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi. Le prove tattiche scatteranno nella giornata di domani, il tecnico salentino spera nel recupero effettivo di Vidal. I neroverdi, invece, avranno qualche difficoltà in più nel preparare la gara, considerate le fatiche del match di recupero della 24^ giornata disputato oggi contro il Torino.
Leggi anche->Inter, Orsato può tornare ad arbitrare i nerazzurri: la polemica social
Nonostante i risultati dei tamponi abbiano dato tuti esito negativo, la società nerazzurra ha deciso per l’annullamento della conferenza stampa di presentazione al match di sabato contro il Sassuolo. La decisione è stata presa per rispetto del protocollo sanitario, nel dettaglio sarà rispettato l’isolamento fiduciario. Dunque, Antonio Conte non parlerà alla stampa alla vigilia del match contro gli emiliani.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…