BARI, ITALY - OCTOBER 03: Takayuki Morimoto Catania Calcio and during the serie A match between AS Bari and Catania Calcio at Stadio San Nicola on October 3, 2009 in Bari, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
Morimoto arrestato, l’ex attaccante giapponese del Catania è stato arrestato in Paraguay. E’ accusato di omissione di soccorso
L’ex attaccante del Catania, Takayuki Morimoto, è stato arrestato in Paraguay con l’accusa di omissione di soccorso. Nel dettaglio, il giapponese, è rimasto coinvolto in un incidente stradale. A riportarlo è il quotidiano nipponico “Mainichi”.
Stando a quanto evidenziato dalla fonte giapponese, l’ex Catania non avrebbe soccorso un motociclista e per questo è stato arrestato. Successivamente, però, il nipponico è stato rilasciato su cauzione.
Leggi anche->Holly e Benji, il creatore svela un retroscena clamoroso
Takayuki Morimoto si trova in Paraguay poiché, poco meno di un mese fa, ha firmato con il suo nuovo club: il Luqueno, compagine di prima divisione paraguaiana.
Dopo aver lasciato l’Italia nel 2013, Morimoto, ha girato il mondo militando in diverse squadra. Ha indossato le maglie di: Al-Nasr, Jef United, Kawasaki Frontale, Avispa Fuokuoka, Aep Karagiannia e ora ha firmato con il Luqueno.
Nel febbraio 2019, il giapponese, rilasciò un’intervista al quotidiano “La Sicilia” dove dichiarò di seguire ancora il Catania. Le sue parole: “Guardo sempre il Catania. Ogni tanto sento Biagianti, mio ex compagno, ci messaggiamo su Whatsapp. E molti ancora ancora. Augustyn, Bellusci… Peppe è andato al Palermo hahaha. Il mio primo gol in Italia? Un momento che non dimenticherò mai. Ma se devo ricordare la rete più bella, dico quella di Palermo. Vincemmo 4-0 e fu una giornata indimenticabile per me, per la squadra e soprattutto i tifosi. L’allenatore era Zenga e quel successo diventò storico. Ricordo l’affetto dei tifosi, cavolo sono passati dodici anni, ma Catania la ricordo con affetto”.
Il tanto atteso "Here We Go" di Fabrizio Romano sul colpo a centrocampo è arrivato.…
Il lavoro che fa la Lazio è diverso dalle altre squadre perché è legato al…
L'Inter è a caccia di rinforzi per completare la squadra a disposizione di Chivu. Ecco…
De Laurentiis ha un sogno per l'attacco del Napoli. Ecco le ultimissime riguardo l'obiettivo di…
Dusan Vlahovic lascerà la Juventus nei prossimi giorni: si sta aprendo un clamoroso intreccio in…
L'Inter molla le piste che portano a Lookman e Manu Koné: i nerazzurri spendono 60…