BARI, ITALY - OCTOBER 03: Takayuki Morimoto Catania Calcio and during the serie A match between AS Bari and Catania Calcio at Stadio San Nicola on October 3, 2009 in Bari, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
Morimoto arrestato, l’ex attaccante giapponese del Catania è stato arrestato in Paraguay. E’ accusato di omissione di soccorso
L’ex attaccante del Catania, Takayuki Morimoto, è stato arrestato in Paraguay con l’accusa di omissione di soccorso. Nel dettaglio, il giapponese, è rimasto coinvolto in un incidente stradale. A riportarlo è il quotidiano nipponico “Mainichi”.
Stando a quanto evidenziato dalla fonte giapponese, l’ex Catania non avrebbe soccorso un motociclista e per questo è stato arrestato. Successivamente, però, il nipponico è stato rilasciato su cauzione.
Leggi anche->Holly e Benji, il creatore svela un retroscena clamoroso
Takayuki Morimoto si trova in Paraguay poiché, poco meno di un mese fa, ha firmato con il suo nuovo club: il Luqueno, compagine di prima divisione paraguaiana.
Dopo aver lasciato l’Italia nel 2013, Morimoto, ha girato il mondo militando in diverse squadra. Ha indossato le maglie di: Al-Nasr, Jef United, Kawasaki Frontale, Avispa Fuokuoka, Aep Karagiannia e ora ha firmato con il Luqueno.
Nel febbraio 2019, il giapponese, rilasciò un’intervista al quotidiano “La Sicilia” dove dichiarò di seguire ancora il Catania. Le sue parole: “Guardo sempre il Catania. Ogni tanto sento Biagianti, mio ex compagno, ci messaggiamo su Whatsapp. E molti ancora ancora. Augustyn, Bellusci… Peppe è andato al Palermo hahaha. Il mio primo gol in Italia? Un momento che non dimenticherò mai. Ma se devo ricordare la rete più bella, dico quella di Palermo. Vincemmo 4-0 e fu una giornata indimenticabile per me, per la squadra e soprattutto i tifosi. L’allenatore era Zenga e quel successo diventò storico. Ricordo l’affetto dei tifosi, cavolo sono passati dodici anni, ma Catania la ricordo con affetto”.
Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…
Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…