Milik messaggio alla Juventus: l’attaccante allo scoperto, Paratici avvisato

Arkadiusz Milik ha lanciato un messaggio alla Juventus, uscendo allo scoperto in vista del futuro. Il direttore sportivo Fabio Paratici è avvisato 

Milik Juventus
Milik Juventus

La Juve è già a lavoro per la prossima stagione e tra gli obiettivi dei bianconeri ci sarebbe un attaccante. Come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, il nome in pole è ancora quello di Arkadiusz Milik, accostato alla Juventus già la scorsa estate, prima del mancato accordo con il Napoli che ha poi portato il polacco a trasferirsi al Marsiglia solamente a gennaio scorso.

Una soluzione momentanea, per ritornare a giocare e non perdere la possibilità di essere convocato in vista dell’Europeo con la Polonia. Il vero obiettivo di Milik, però, è sempre stato quello di vestire la maglia della Juventus, tanto da aver subito aderito alla trattativa già nelle prime settimane di agosto. Nel corso di un’intervista all’Equipe, il centravanti ha ripercorso gli ultimi mesi all’ombra del Vesuvio e ha anche lanciato un messaggio ben chiaro ai bianconeri.

Leggi anche -> Napoli ESCLUSIVO CT, obiettivo un difensore del Marsiglia grazie a Milik

Milik, messaggio alla Juventus: le ultime di mercato

Milik Juventus
Milik Juventus

“A Napoli vivevo una situazione particolare”, ha esordito il centravanti polacco, che subito dopo ha proseguito: “La società mi ha detto che se non avessi rinnovato me ne sarei dovuto andare. Io volevo provare altre esperienze, ma il Covid ha complicato tutto. A gennaio mi si è presentato il Marsiglia e ho pensato che fosse una buona opportunità, perché rimanere un anno fermo sarebbe stato eccessivo. Forse avrei potuto scegliere una big, ma vedevo gli altri giocatori in scadenza che scendevano in campo, mentre io ero fuori rosa, ed ero frustrato.

Sui suoi ultimi mesi in maglia azzurra, ha aggiunto: “Mi sono sentito un emarginato. Ho pensato solamente al mio futuro nonostante tutto. Sono tanti i calciatori in scadenza che giocano ancora, guarda Alaba. Ora però non voglio pensarci più”.

Infine, su un possibile e tanto discusso approdo alla Juventus, Milik ha concluso: “E’ sicuramente un club da prendere in considerazione. Sogno di giocare nei migliori club del mondo e non escludo assolutamente di poter giocare lì. Voglio dare il massimo e ogni mese può cambiarti come giocatore”.