Rabbia Pioli con Solskjaer: parole da censura dell’allenatore rossonero |VIDEO

Un duro sfogo quello di Pioli contro Solskjaer nel finale di Milan-Manchester United. Il tecnico rossonero ha risposto ad una battuta dell’allenatore avversario. 

Pioli Solskjaer sfogo
Pioli Solskjaer sfogo

Il Milan è reduce dall’eliminazione in Europa League contro il Manchester United. Dopo l’andata terminata 1-1, a San Siro i Red Devils si sono imposti per 1-0 grazie alla rete decisiva di Paul Pobga. Il tecnico Stefano Pioli non ha preso bene l’uscita dall’Europa e nel finale di gara ha palesato tutto il suo nervosismo contro il tecnico avversario.

I rossoneri pagano una distrazione in difesa, su una palla in area di rigore che doveva essere spazzata via. Ne ha approfittato il centrocampista ex Juventus, che ha battuto Donnarumma e ha sancito l’eliminazione per Ibrahimovic e compagni.

Leggi anche – Milan-Manchester United, Pioli: “Abbiamo lasciato solo Pogba, dovevamo trovare un gol in più”

Pioli attacca Solskjaer: il diverbio a fine match

Pioli contro Solskjaer
Pioli contro Solskjaer

Alta tensione a San Siro, stavolta fuori dal rettangolo di gioco. Proprio mentre entrava nel tunnel sotterraneo è andato in scena lo sfogo verbale di Stefano Pioli ai danni di Solskjaer. Parole forti, frutto del momento negativo della propria squadra, che in poco tempo hanno fatto il giro del web ma assolutamente non giustificate. L’allenatore norvegese aveva fatto un complimento ai rossoneri, il tecnico milanista seppur seccato dall’eliminazione avrebbe potuto evitare parole simili.

Per vedere il video dello sfogo di Pioli contro Solskjaer – CLICCA QUI

Proprio al fischio finale, infatti, Solskjaer si è complimentato con lui affermando che i rossoneri sono una buona squadra. Parole che non sono piaciute all’allenatore rossonero, nervoso anche per il risultato del Match. Pioli avrebbe risposto così: “Good team un c**o, good team tua sorella, cogl**ne”. Parole da censura, che non fanno parte del personaggio che tutti conoscono. La diplomazia questa volta il tecnico emiliano l’ha messa da parte, che ora punta tutto sul campionato per tentare la rimonta sull’Inter capolista della Serie A.