Sorteggio Champions League, quarti di finale: dove vederlo in tv e streaming

Sorteggio Champions League, dove vedere in diretta tv e in streaming il sorteggio per gli abbinamenti dei quarti di finale

Sorteggio Champions League, quarti di finale: dove vederlo in tv e streaming
Sorteggio Champions League, quarti di finale: dove vederlo (foto Getty)

La Champions League, archiviati gli ottavi di finale, si proietta verso i quarti che saranno sorteggiati a Nyon.

Il Bayern Monaco campione in carica guida il gruppo delle otto squadre rimaste. La squadra di Flick, rimane la squadra da battere e potrebbe raggiungere il Milan con sette trionfi fra Coppa dei Campioni e Champions League.

Nel sorteggio dei quarti di Champions League, tante le squadre che possono dar vita a match spettacolari. Il Chelsea di Tuchel può sognare di replicare la semifinale persa l’anno scorso proprio contro il Bayern. Il tedesco, finalista l’anno scorso con il PSG, ha imposto un evidente miglioramento alla fase difensiva. E davanti sta esaltando Ziyech e Werner.

Più indecifrabile il Borussia Dortmund, che poggia le sue speranze in Europa sul bomber da record Haaland. Il Liverpool di Klopp, per quanto in crisi in campionato, in Europa può trovare riscatto. I Reds non possono certo essere dati per spacciati.

Anche se la minaccia numero 1, nel gruppo delle squadre inserite nell’urna di Nyon nel sorteggio di Champions League, insieme al Bayern Monaco è il Manchester City. Guardiola non vince la Champions League dal 2011. Il City non prende gol da oltre 700 minuti in Champions League: fermarli non sarà facile.

Come non lo è fermare Kylian Mbappé, motivato a migliorare la finale persa l’estate scorsa. L’arrivo di Pochettino potrebbe anche essere la svolta per la squadra, che poggia anche sull’eleganza di Neymar a centrocampo.

Impossibile non considerare il peso e l’esperienza del Real Madrid, con un Karim Benzema in gol da 17 anni di fila in Champions. Probabilmente il Porto è la squadra che tutti vorrebbero prendere come avversaria nel sorteggio dei quarti.

Leggi anche – Champions League, sorteggio quarti di finale: data, orario, regolamento

Champions League sorteggio quarti, dove vederlo

Il Bayern guida le squadre nel sorteggio dei quarti di Champions League (foto Getty)
Sorteggio Champions League, quarti di finale: dove vedere in tv e streaming (foto getty)

Veniamo alle informazioni sulla programmazione televisiva. Ovvero dove vedere il sorteggio di Champions League. La cerimonia alla Casa del calcio europeo di Nyon, inizierà alle 12. Gli appassionati potranno seguire le fasi del sorteggio dei quarti di finale in tv su Sky Sport 24 e Sky Sport Football. Inoltre, verrà trasmesso anche su Eurosport, disponibile non solo sulla piattaforma Sky ma anche su DAZN.

Molteplici le altre possibilità. Ecco dove vedere il sorteggio dei quarti di Champions League in streaming. Gli spettatori possono assistervi in diretta su Sky Go e su Now Tv, con regolare abbonamento. Possono seguirlo su Eurosport Player, anche in questo caso se abbonati.

Possono anche assistere liberamente al sorteggio dei quarti di Champions attraverso il sito di Sky Sport e il sito della UEFA.

CalcioToday vi fornirà tutti gli aggiornamenti in tempo reale.