Colonia-Borussia Dortmund, le probabili formazioni e statistiche

Colonia-Borussia Dortmund scenderanno in campo oggi 20 marzo alle ore 15:30 per la 26a giornata di Bundesliga: le probabili formazioni e i numeri di questa sfida.

Colonia-Borussia Dortmund
Colonia-Borussia Dortmund

Obiettivi completamente diversi e posizioni in classifica quasi opposte. Il Borussia Dormtund (5° in Bundesliga) cerca punti per un posto in Champions League, mentre il Colonia è a ridosso della zona retrocessione e non trova i tre punti da 5 partite. Nel turno d’andata, le caprette hanno trovato la vittoria al Signal Iduna Park, la prima degli ultimi otto precedenti. Infatti, nella decade passata, i gialloneri hanno perso appena tre partite in questa sfida. Ma la squadra di Gisdol, pur non attraversando un periodo particolarmente sereno, ha trovato sempre la via del gol negli ultimi otto match casalinghi. Tutte le speranze saranno rivolte sul centravanti Duda.

Nonostante qualche indisponibile di troppo, la formazione di Terzic è nettamente favorita e potrà contare nello splendido momento di forma di Erling Haaland. Negli ultimi 5 incontri, il Borussia ha conquistato 10 punti in campionato, utili per rilanciare la squadra verso l’Europa che conta.

Leggi anche >>> Dramma Hazard, carriera a rischio: l’annuncio del dottor José Gonzalez

Colonia-Borussia Dortmund, le probabili formazioni

Colonia-Borussia Dortmund
Colonia-Borussia Dortmund

Al RheinEnergieStadion andrà in scena alle ore 15:30 il match tra Colonia e Borussia Dortmund, valido per la 26 giornata di Bundesliga. I padroni di casa sono orfani di alcuni calciatori per infortunio o per squalifica. Infatti, non faranno parte della ventiseiesima giornata di Bundesliga: Bornauw, Horn e Kainz.

Invece, gli ospiti dovranno far a meno di Sancho a causa di un problema all’anca riscontrato qualche settimana fa. Inoltre, saranno assenti: Witsel, Guerreiro, Morey, Schmelzer.

Di seguito le probabili formazioni di Colonia e Borussia Dortmund:

Colonia: T.Horn; Wolf, Mere, Czichos, Katterbach; Skhiri, Hector; Ozcan, Meyer, Rexhbecaj; Duda.

Borussia Dortmund: Hitz; Meunier, Can, Zagadou, Schulz; Bellingham, Dahoud, Delaney; Brandt, Hazard; Haaland.