Fiorentina-Milan dove vederla
Fiorentina-Milan è uno dei match validi per il 28° turno di Serie A. Tutte le informazioni su come e dove guardare l’incontro
La Fiorentina è alla ricerca di continuità quella che affronterà questo pomeriggio il Milan. I Viola hanno bisogno di punti per staccarsi del tutto dalla zona retrocessione e, nonostante la gara ostica sulla carta, non si escludono sorprese al Franchi, dove è arrivata anche una delle uniche due vittorie nelle ultime 5 partite giocate, quella contro lo Spezia.
Dall’altra parte c’è un Milan in difficoltà, reduce da due sconfitte consecutive, di cui quella in Europa League contro il Manchester United che è costata l’eliminazione dalla competizione. I rossoneri hanno vinto solamente un match nelle ultime 5 gare giocate, in trasferta contro il Verona, e per la qualificazione in Champions servirà una reazione immediata con 3 punti che potrebbero risultare cruciali da qui al termine di un campionato ancora tutto aperto.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI FIORENTINA-MILAN
Fiorentina-Milan, sfida valida per la 28a giornata di Serie A e in programma dalle 18:00 di oggi, 21 marzo, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A (canali 202, 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Maurizio Compagnoni e Massimo Ambrosini.
La partita tra Fiorentina e Milan potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma SkyGo. Per assistere al match basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV”, scegliendo la diretta di Sky Sport Serie A. In alternativa gli appassionati potranno sfruttare anche NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti evento compresivi delle gare del nostro campionato.
Chivu non vede l'ora di pensare a nuovi innesti di caratura internazionale. Spunta la nuova…
L’infortunio di Lukaku avrebbe potuto lanciarlo una volta, ma invece l’ingaggio (e il gol) di…
Ancora una sconfitta pesante per l'Inter: un colpo di scena nei minuti finali per la…
E alla fine c'è sempre lo zampino di Jorge Mendes. Il potente procuratore, che ha…
L'Inter si sta guardando attorno ed in tal senso il tema dell'eredità di Francesco Acerbi…
Novità interessanti per il futuro di Jack Grealish. L'attaccante inglese è finito già nel mirino…