Juventus Record
Juventus-Benevento ha scatenato le reazioni dei tifosi bianconeri. Sui social non è affatto piaciuta la sconfitta ed ora giocatori e allenatore sono sul banco degli imputati
Una sconfitta inaspettata quella dell’Allianz Stadium. Juventus-Benevento termina 1 a 0 per gli ospiti, che ottengono una vittoria preziosa sotto diversi punti di vista. La squadra di Filippo Inzaghi ha disputato una gara con orgoglio e personalità, portando a casa i tre punti meritatamente. Il k.o. casalingo dei bianconeri ha mandato su tutte le furie i tifosi, che ora vedono allontanarsi anche l’obiettivo Scudetto.
I sostenitori della Vecchia Signora mettono sul banco degli imputati il Andrea Pirlo. Il tecnico è ritenuto infatti uno dei colpevoli di una stagione non brillante, considerando anche la fresca eliminazione agli ottavi di finale di Champions League. Per il futuro Fabio Paratici è stato chiaro nel postpartita, ma ora servirà una svolta per cambiare l’umore dei tifosi.
Leggi anche – Juventus-Benevento, pazza esultanza dopo l’impresa allo Stadium: il post
Quello di oggi pomeriggio è stato un pesante k.o. per i bianconeri. L’errore di Arthur è stato fatale, regalando di fatto il gol vittoria a Gaich. Ora sono 10 i punti di distacco dall’Inter e 1 dal Milan, che in questi minuti è impegnato contro la Fiorentina. I tifosi hanno fatto sentire tutto il proprio malumore sui social, protestando contro i recenti risultati.
Su Twitter, infatti, l’hashtag #vergognatevi è entrato subito in tendenza. Andrea Pirlo è tra i personaggi del club più contestati, con diversi tifosi che ora chiedono la sua testa. Vengono rimpianti Allegri e Sarri, che comunque nella loro gestione hanno sempre dominato in Italia in Serie A. Ecco alcune reazioni social dopo Juventus-Benevento.
Il Milan di Massimiliano Allegri è in fase di restyling e nel prossimo futuro potrebbero…
Il messicano continua a non essere convincere in maniera piena. E attenzione alla possibilità di…
Dopo la situazione Di Francesco, da valutare in Serie A per la questione esonero dopo…
Sergej Milinkovic-Savic potrebbe tornare in Serie A e raggiungere il fratello che ha appena trovato…
Rapporti davvero ai minimi termini fra il Real e il suo attaccante. E attenzione alla…
Il giovane astro nascente del Real Madrid Endrick potrebbe giocare in Serie A a partire…