Capello: "Scudetto all'Inter". La reazione di Bergomi
Covid Inter, tutti negativi i tamponi effettuati ieri ai calciatori ma emerge una nuova positività nel gruppo squadra
Altra tegola in casa Inter, i tamponi effettuati dai calciatori ieri sono tutti risultati negativi ma è emersa una nuova positiva al Covid-19 all’interno del gruppo squadra.
Sono ore concitate in casa nerazzurra anche perché l’ATS di Milano deve decidere il da farsi in merito ai calciatori che devono raggiungere i ritiri delle proprie nazionali, in giro per il mondo, in vista dei prossimi impegni.
Leggi anche-> Inter, dietrofront dell’ATS: la scelta sui Nazionali fa infuriare il club
Dunque, nelle prossime ore, verrà data una risposta ufficiale dell’ATS di Milano in merito alla partenza dei nazionali. La decisione dell’ATS si fonda su una norma internazionale che prevede la possibilità, da parte di uno straniero, di iniziare la quarantena in un paese estero, per poi completare i giorni obbligatori di isolamento nel proprio paese d’origine.
I nazionali nerazzurri, quindi, hanno la possibilità di spostarsi autonomamente, restare in isolamento fino al 31 marzo e dichiarare il proprio indirizzo di residenza. La norma però è chiara, considerato il nuovo caso di positività, i nazionali non dovrebbero avere il via libera per lasciare Milano. Per questa ragione si attende una nota ufficiale da parte del ATS per fare chiarezza sulla questione.
Il Milan Futuro si prepara per un viaggio emozionante nella Serie D, affrontando sfide con…
Lionel Messi diventa il miglior marcatore di sempre nella Leagues Cup, portando l'Inter Miami alla…
In onore del Centenario del club, la Fiorentina ritira temporaneamente la maglia numero 10, simbolo…
Questo articolo esplora le ultime mosse del calciomercato calcistico, con il Como che punta su…
L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…
Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…