Futuro Neymar, svolta sul rinnovo con il PSG. I dettagli

Il futuro di Neymar può essere ancora al PSG. Arrivano importanti novità sul rinnovo di contratto, con Leonardo che punta a blindare i propri gioielli

PSG Neymar futuro
PSG Neymar futuro

Il PSG sta vivendo una fase della stagione sicuramente positiva. Primo a pari merito in Ligue 1 con il Lille, sabato 3 a aprile ci sarà lo scontro diretto al vertice. La gara può dire tanto dal punto di vista della classifica e precede l’impegno europeo contro il Bayern Monaco ai quarti di finale di Champions League.

Sul fronte mercato, invece, i parigini stanno lavorando sul rinnovo dei propri gioielli. Oltre a Mbappé, Leonardo vuole trattenere a tutti i costi Neymar, di cui il futuro fino ad oggi non era molto chiaro. Su questo fronte arrivano importanti novità, che avvicinano le parti verso il rinnovo di contratto. Pochettino vuole puntare ancora su di lui e per il brasiliano si prevedono ancora diversi anni nella capitale francese.

Leggi anche – Bayern Monaco-PSG, la rivincita di Neymar: Lewandowski cerca il bis

Neymar, il futuro sarà ancora al PSG: accordo vicino

Neymar PSG futuro rinnovo
Neymar PSG futuro rinnovo

Il futuro di Neymar ora sembra più chiaro. Secondo quanto riportato dalla stampa francese, infatti, il brasiliano è ad un passo dal rinnovare il proprio contratto con il PSG. L’accordo dovrebbe durare per 5 anni, ma mancano ancora alcuni dettagli prima della firma ufficiale. E’ previsto un bonus importante nel caso in cui la squadra di Pochettino dovesse vincere la Champions League nei prossimi anni.

Neymar vorrebbe aggiungere questo trofeo nella propria bacheca già da quest’anno. Con il contratto in scadenza nel 2022, il numero 10 ha collezionato 13 gol e 6 assist in 19 presenze. Ora è pronto ad aumentare il bottino, felicissimo di sposare il progetto del club per altre stagioni. Leonardo se lo vuole tenere stretto, così come ha fatto con Di Maria e Bernat. Nel frattempo il dirigente pensa in grande e si muove già per blindare l’altro pezzo da 90, Kylian Mbappé.