Emozione Ibrahimovic, lo svedese si commuove: cosa è successo| VIDEO

Zlatan Ibrahimovic ritorna tra i convocati in Nazionale e in sala stampa si è commosso: il video della reazione inaspettata dell’attaccante svedese.

Ibrahimovic Sanremo
Ibrahimovic commosso

Due partite di qualificazioni alla Coppa del Mondo in Qatar, più un amichevole. 270 minuti per ritornare ad essere protagonista con la propria Nazionale. Zlatan Ibrahimovic è tornato tra i convocati della Svezia e avrà voglia di restarci fino alla prossima estate, quando gli scandinavi disputeranno gli la fase finale degli Europei.

L’ultima sua partita con la maglia gialloblu è stata ad Euro 2016. Quest’oggi si è presentato in sala stampa e ha discusso del suo ritorno in Nazionale: “Con il Ct Andersson ci siamo incontrati un paio di volte – ha dichiarato Ibrahimovic – L’incontro è stato positivo, ci siamo confrontati e abbiamo chiarito“. Effettivamente, i rapporti sembravano impossibile da ricucire tra i due. In più di un occasione, entrambi hanno lanciato qualche frecciatina.

E invece, eccolo lì. Tra qualche giorno debutterà nuovamente con la maglia del suo Paese. Inoltre, Zlatan si è mostrato visibilmente emozionato di fronte ai giornalisti. Tant’è che alla domanda su come l’hanno presa in famiglia lui ha risposto con occhi lucidi.

Zlatan Ibrahimovic commosso: le lacrime in conferenza stampa – Video

ibrahimovic commosso
Zlatan Ibrahimovic commosso in conferenza stampa

L’attaccante del Milan è sposato dal 2001 con l’ex modella Helena Seger, dalla quale ha avuto due figli. In famiglia vorrebbero che lui smetta di giocare a calcio e si ritirasse, magari per passare più tempo insieme. Ma lui non ci riesce. Il pallone è un richiamo troppo forte e le ottime performance in campo gli danno anche ragione.

Questo ritorno tra i convocati in Nazionale non è stato accolto bene dai suoi cari, specialmente da uno dei figli: “Quando ho detto che sarei partito per la Svezia, Vincent si è messo a piangere, ma ora va bene…“, dice Ibra.

Per vedere la reazione di Zlatan Ibrahimovic in conferenza stampa – CLICCA QUI

Improvvisamente, Zlatan si porta le mani sul volto. Le lacrime non riesce proprio a trattenerle. Ibrahimovic si è commosso. Prima di essere un calciatore è un uomo ed è un padre. Quante emozioni che sta vivendo il Benjamin Button della Serie A. In un anno e mezzo al Milan è ritornato a splendere, a fare la differenza. “Mi piace il progetto del club, mi piace il rapporto che si è creato con i giocatori“, dichiara in sala stampa. E’ ritornato a divertirsi, ma soprattutto a farci emozionare. Ora si rimetterà in gioco con la maglia dello Svezia. Tre partite nel mirino: Georgia, Kosovo ed Estonia. Dal 25 al 31 marzo, 3 gare no-stop.