Patrice Evra, giro sulla “Patmobile”: le immagini conquistano i social – Video

Patrice Evra mostra sui social la sua nuova macchina da corsa: il giro sulla “Patmobile” diventa virale sul web.

Evra macchina patmobile
Evra patmobile

Celebre sul campo, così come sui social. L’ex terzino di Manchester United e Juventus ha lasciato il calcio ed è diventato un sorprendente influencer. Ed è facile capire il perché. Si diverte come un matto, ma soprattutto fa divertire i suoi follower con video e simpatici siparietti.

Di certo Patrice Evra non sente la mancanza del rettangolo di gioco. Ha smesso di giocare a pallone nel 2018, dopo la sua ultima esperienza al West Ham, ed è diventato un ambasciatore del sorriso. Inoltre, l’ex difensore francese ha coniato un suo mantra, ormai diventato famoso: “I Love This Game”, che utilizza spesso quando parla del suo vecchio sport. Ma questa mattina ha fatto un’eccezione. Evra ha postato un video su Instagram della sua nuova macchina. Un auto sorprendente, che stesso lui ha soprannominato “PatMobile“. E il suo simpatico motto accompagna le meravigliose immagini dell’auto.

Leggi anche >>> Don Ciotti, Boniperti e le sette mucche: l’aneddoto del fondatore di Libera

Evra e la nuova macchina: il giro sulla Patmobile – Video

Evra racconta il suo passato: "Da bambino chiedevo l'elemosina"
Patrice Evra (gettyimages)

L’ex difensore transalpino ha postato il video della sua nuova auto da corsa. Circondato dal nulla, in mezzo al deserto, Patrice Evra è il pilota della sua macchina sportiva, che ha chiamato “Patmobile“. Il nome ricorda il veicolo utilizzato da Batman, e gli sportelli del bolide del ex calciatore riprendono proprio le ali di un pipistrello.

I love this Game“, urla sorridente il francese. Poi accelera, facendo sentire il rombo dei motori e sparisce verso l’orizzonte. Chi non vorrebbe essere al suo posto? E sotto al post non mancano i commenti di suoi ex compagni e amici. Da Karim Benzema al grande Patrick Kluivert. Tutti forse un po’ gelosi del nuovo “amico” di Evra.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrice Evra (@patrice.evra)