Patrick Cutrone capitano dell’Italia Under 21, i tifosi si dividono: le reazioni sui social

Patrick Cutrone ha servito a Scamacca l’assist per il vantaggio dell’Italia contro la Repubblica Ceca agli Europei Under 21

Patrick Cutrone capitano dell'Italia Under 21, i tifosi si dividono: le reazioni sui social
Patrick Cutrone capitano dell’Italia Under 21, i tifosi si dividono: le reazioni sui social

La presenza di Patrick Cutrone nell’attacco dell’Italia Under 21 divide i tifosi. Sui social in tanti fanno dell’ironia prima della partita e nei primi minuti del match. L’attaccante ex Milan ha cambiato diverse squadre, in questa stagione sta trovando poco spazio con il Valencia.

Sembra presente da sempre nella nazionale Under 21. C’era anche due anni fa, durante il fallimentare europeo giocato in casa in cui gli azzurrini non riuscirono a superare il girone di primo turno.

Eppure Patrick Cutrone allora era in rosa con Zaniolo, Kean, Barella, Pellegrini, Chiesa. Una rosa di ottimi giocatori che però non riuscì mai ad essere all’altezza della situazione.

In tanti si sono meravigliati di rivedere Patrick Cutrone da capitano e con la maglia numero 10 per la prima partita degli Europei Under 21 contro la Repubblica Ceca. Ma dopo la prima mezz’ora della gara d’esordio contro la Repubblica Ceca, l’attaccante ha già ripagato la fiducia del ct Nicolato.

Leggi anche – Europei Under 21, i dieci giovani top del Calciomercato

Patrick Cutrone, che assist per Scamacca: le reazioni sui social

L’Italia non inizia benissimo la prima partita degli Europei Under 21. Ma al 31′ serve Scamacca che sblocca la sfida contro la Repubblica Ceca.

L’assist non passa inosservato e quella maglia sulle spalle del capitano degli azzurrini assume una valenza maggiore.

Simpatico poi questo accostamento con il frontman dei Blink 182 che si chiedeva “Qual è la mia età” in un classico degli anni Novanta. Una domanda che in tanti sembrano voler rivolgere proprio al bomber che ancora non ha sfondato in nazionale maggiore. Un segnale certo incoraggiante.